Lo YouTuber Lark Davis ipotizza la fine del crollo del mercato delle criptovalute


YouTuber Lark Davis
Notizie di mercato

  • Lo YouTuber Lark Davis ha ipotizzato se il crollo del mercato delle criptovalute potrebbe volgere al termine.
  • Davis ha fatto specifico riferimento ai mercati “pazzi” di Bitcoin.
  • Davis ritiene che ieri sia stato un giorno di capitolazione per i mercati delle criptovalute.

YouTuber di criptovalute e investimenti Lark Davis ha ipotizzato se il crollo del mercato delle criptovalute potrebbe volgere al termine nel suo video più recente pubblicato il 13 maggio.

Davis ha fatto specifico riferimento al “pazzo” Bitcoin (BTC) mercati. Secondo Coinbase, in sole 24 ore gli acquirenti hanno spinto il prezzo di BTC da $ 25.375 a $ 30.000. Davis ritiene che il prezzo sia aumentato a causa degli acquirenti entusiasti che hanno deciso di acquistare nonostante il sentimento di paura attualmente sperimentato sui mercati.

Ha anche fatto riferimento al fatto che BTC ha chiuso la candela giornaliera nella sua area di supporto chiave. Inoltre, BTC ha avuto un volume “solido” nelle ultime 24 ore, il volume più grande visto in quasi 18 mesi.

Tutto ciò porta Davis a credere che ieri sia stato un giorno di capitolazione per i mercati delle criptovalute.

Davis ha sostenuto le sue affermazioni riferendosi al picco di offerta di BTC di ieri. Questo lo ha portato a credere che le persone che sono state sedute sui loro BTC abbiano finalmente capitolato e venduto le loro partecipazioni.

Un altro fatto che ha portato al tavolo è stato il modello del piano di confluenza di BTC che è andato giù ieri. In precedenza ciò è accaduto solo durante il Covid Crash, il minimo del mercato ribassista del 2018 e il minimo del mercato ribassista del 2014/15. Secondo Davis, questo è sicuramente qualcosa da considerare.

Davis ha concluso dicendo che, sebbene attualmente vi sia un massacro in tutto lo spazio degli investimenti, è ancora quasi impossibile prevedere l’effettivo fondo ribassista. Per questo motivo, le persone dovrebbero prestare molta attenzione ai loro soldi.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato