L’ordine crittografico in sospeso di Biden ha incontrato un movimento dei prezzi indeciso


Biden's_Pending_Crypto_Order_Met_With_Indecisive_Price_Movement
Notizie di mercato

  • Il mercato delle criptovalute rimane piatto in attesa dell’ordine esecutivo in sospeso di Biden.
  • I movimenti di prezzo nelle 24 ore delle prime 10 criptovalute rimangono al di sotto del 3%.
  • Il mercato delle criptovalute risente ancora degli effetti del sell-off innescato dalla crisi Russia-Ucraina.

Il mercato delle criptovalute rimane relativamente piatto in attesa dell’ordine esecutivo in attesa del presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Presidente Biden dovrebbe firmare un ordine esecutivo questa settimana che servirà come primo passo verso la regolamentazione del modo in cui le valute digitali vengono scambiate negli Stati Uniti.

Questa mossa del presidente arriva dopo aver sollevato preoccupazioni da parte dei funzionari dell’amministrazione riguardo all’uso della criptovaluta da parte della Russia per eludere l’impatto delle sanzioni schiaccianti a seguito della sua Ucraina invasione.

Secondo due fonti anonime che hanno familiarità con il processo, l’ordine esecutivo dovrebbe essere emesso questa settimana ed era in lavorazione molto prima della guerra tra Russia e Ucraina.

L’ordine dovrebbe descrivere quali politiche e normative devono essere sviluppate per le valute digitali da agenzie governative come il Dipartimento del Tesoro. L’ordine esecutivo includerà anche una richiesta al Dipartimento di Stato di garantire che le leggi americane sulle criptovalute siano allineate con quelle degli alleati statunitensi.

Il mercato delle criptovalute attende l’esito dell’ordine esecutivo in sospeso di Biden (Fonte: CoinMarketCap)

Come si può vedere dallo screenshot qui sopra preso di CoinMarketCap, le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato non indicano una chiara direzione in cui si dirigerà il mercato quando si osserva il movimento dei prezzi delle valute nelle 24 ore.

Il mercato è relativamente piatto in termini di movimento dei prezzi come il prezzo del le 10 migliori criptovalute non supera più del 3 percento in entrambe le direzioni, il che è un’occasione rara nello spazio delle criptovalute.

In altre notizie, i prezzi di tutte le prime 10 criptovalute risentono ancora della pressione di vendita causata dalla recente invasione russa in Ucraina poiché la maggior parte delle prime 10 criptovalute è in calo di due cifre.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato