[ad_1]
- Maple Finance sta affrontando una crisi di liquidità a causa di più richieste di prelievo mentre i mutuatari devono ancora rimborsare i prestiti crittografici.
- Orthogonal Trading ha riconosciuto di aver concesso a Babel Finance un prestito di 10 milioni di dollari a Babel Finance dal loro pool USDC su Maple.
- L’MPL di Maple è sceso del 76,7% dal massimo storico del 10 aprile di $ 68,32
Maple Finance, una rete istituzionale di criptovalute, è sull’orlo di una crisi di liquidità a causa di più richieste di prelievo mentre i mutuatari devono ancora rimborsare i prestiti criptati.
L’informazione è venuto tramite Twitter ufficiale di Maple il 21 giugno. Maple ha affermato che i prestatori continueranno ad accumulare premi e token MPL in attesa del ritiro. In risposta al fondo insufficiente, hanno dichiarato:
Con la scadenza dei prestiti nelle prossime settimane, i rimborsi dei mutuatari aumenteranno il capitale disponibile nei pool che i prestatori possono ritirare. I prestatori continueranno a guadagnare interessi e premi in token MPL durante questo periodo.
In altre parole, gli smart contract continueranno a elaborare i rimborsi USDC non appena sarà fattibile. Un dopo spettacoli di aggiornamento una probabile causa della pressione di liquidità che Maple deve affrontare, a parte le molteplici richieste di prelievo. Il rapporto afferma che Orthogonal Trading, una società di trading di criptovalute multi-strategia, ha riconosciuto di aver concesso un prestito di 10 milioni di dollari a Babel Finance dal suo pool USDC su Maple.
Babel, Celsius e Three Arrow Capital (3AC) sono tre piattaforme di prestito crittografico che al momento non sono in grado di pagare i clienti. Per tutelare gli interessi degli istituti di credito, Orthogonal è rimasta in contatto quotidiano con il management di Babel da quando hanno interrotto i prelievi. Si impegnano a condividere ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei prestiti non appena saranno disponibili con Maple.
Degno di nota è che l’acero stesso non ha un’esposizione diretta a Celsius e 3AC. Tuttavia, i suoi mutuatari hanno confermato di avere un’esposizione minima a 3AC e Celsius. Maple rimane in comunicazione con i suoi mutuatari per raccogliere rendiconti finanziari aggiornati.
Nel frattempo, il prezzo del token MPL di Maple è sceso del 76,7% dal 10 aprile, quando ha raggiunto il massimo storico di $ 68,32. Attualmente viene scambiato a $ 15,93.
[ad_2]
Source link