Mastercard Exec è rialzista sulla tecnologia Crypto e Blockchain


  • Il vicepresidente dello sviluppo e dell’innovazione di nuovi prodotti di Mastercard è rialzista su criptovalute e blockchain.
  • Harold Bossé ha delineato il potenziale e le attuali debolezze delle criptovalute.
  • Tutto questo è stato menzionato in un webinar del 24 maggio ospitato da Avalanche.

Harold Bossé, Vice President of New Product Development and Innovation di Mastercard, è ottimista sull’adozione di massa di criptovalute e tecnologia blockchain. Il 24 maggio, Bossé è apparso in un webinar blockchain in cui ha notato che milioni di persone stanno già utilizzando le criptovalute.

Sono early adopter e new adopter, ma siamo passati ai mercati di massa, [and] questo sarà un aspetto molto importante per le istituzioni finanziarie che si sposteranno nello spazio.

Bossé ha delineato il potenziale delle criptovalute e della tecnologia blockchain, affermando come questa tecnologia emergente sia simile all’avvento di Internet. “[Prior to the internet], nessuno pensava che Amazon potesse anche essere un concetto: per far funzionare Amazon hai bisogno di Internet”. Ha aggiunto che il mercato attuale è simile in quanto richiede a gruppi di persone di innovare prima di preoccuparsi degli affari.

Tuttavia, Bossé ha menzionato le attuali debolezze del settore. “Deve diventare invisibile. Continuo a dirlo e sembro un disco rotto, ma deve scomparire in secondo piano per gli utenti a cui non importa – onestamente, a mia madre non importa se è [centralized finance] o DeFi.”

Inoltre, Bossé ha affermato che fattori come la mancanza di comprensione da parte dell’alta dirigenza, costi e velocità, accordi normativi e ragioni commerciali relative alla scalabilità hanno impedito alle criptovalute di diventare mainstream. Una volta che l’industria ha superato queste sfide, Bossé ha affermato che le aziende possono quindi monetizzare adeguatamente le attività in modo diverso e andare oltre ciò che sta accadendo oggi.

Bossé ha partecipato a un webinar di Avalanche il 24 maggio chiamato “Powering Business with Blockchain”. Il webinar è stato una sessione di 40 minuti che includeva dirigenti di Mastercard, Wirex e Ava Labs. Tra gli argomenti discussi c’erano la prossima generazione di fintech, servizi bancari e pagamenti.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato