La necessità di una soluzione migliore è diventata più eminente con il Pandemia di covid19 ha fermato il mondo intero costringendo le persone a rimanere in casa per evitare di essere infettati. Durante questo periodo, le aziende sono state costrette a cercare alternative per proteggere i dipendenti garantendo al contempo la continuità delle operazioni. Tre anni dopo, le persone lavorano ancora da casa per utilizzare tutte le risorse disponibili. Secondo i rapporti, il mercato degli spazi di lavoro virtuali e delle soluzioni di comunicazione ha registrato un aumento di circa il 300% nell’ultimo anno.
Sebbene la maggior parte di queste alternative abbia aiutato le aziende a rimanere a galla, mancano ancora sostenitori vitali per aiutare con le operazioni complete. Utilizzando le ultime innovazioni, Web3 e metaversogli sviluppatori hanno trovato un modo per consentire alle persone di continuare a lavorare comodamente da casa, pur continuando a vivere l’intera esperienza che deriva dall’andare in ufficio, introducendo così METAREA.
METAREA, soprannominato l’ecosistema del metaverso per il lavoro, trasforma l’esperienza dello spazio di lavoro portando le cose nel metaverso. METAREA offre una soluzione unica combinando ere ibride e virtuali per migliorare lo spazio di lavoro. METAREA è stato creato per essere il luogo per riunioni d’affari dal design più elegante del metaverso. Lo spazio di lavoro all-in-one offre diversi strumenti, tra cui riunioni virtuali, sale riunioni virtuali, spazio di lavoro personalizzato, server di posta, noleggi e soluzioni di archiviazione cloud.
La piattaforma utilizza la crittografia end-to-end che garantisce la sicurezza dei dati aziendali e delle informazioni degli utenti. La piattaforma è progettata anche per offrire agli utenti un modello di abbonamento o promessa oltre alla sua latenza ultra bassa. Ciò che distingue il progetto è che consente anche l’ottimizzazione audio e video in base alla velocità di connessione dell’utente.
La vision di METAREA è rendere la piattaforma più accessibile e redditizia per gli utenti adottando la rivoluzione digitale. Una volta lanciato completamente, METAREA sarà disponibile sui progetti metaverse più utilizzati, inclusi OVR, MANA e SAND. In particolare, il primo design per ufficio è già disponibile su OVR. Il primo spazio di lavoro prevede una torre esecutiva con design e attrezzature all’avanguardia, inclusa una toppa per elicotteri.
L’annuncio ufficiale recita:
“Il nostro team di progettazione ha lavorato molto duramente e abbiamo ideato il primo progetto di ufficio METAREA! Sarà disponibile per l’uso su @OVRtheReality.”
La piattaforma ha un token nativo, il token METAREA, utilizzato per varie utilità all’interno dell’ecosistema METAREA. Il token verrà utilizzato per pagare l’affitto, acquistare spazi nel progetto METAREA, acquistare crediti per riunioni e spazi di lavoro virtuali, pagare un abbonamento e l’utilizzo in sede e acquistare altri servizi aggiuntivi. Attualmente, METAREA sta tenendo una prevendita per il token METAREA consentendo agli investitori di assicurarsi il proprio posto a un prezzo molto più basso. I primi investitori avranno anche accesso a ulteriori vantaggi nei prossimi giorni.
Il progetto ha un ecosistema di token abbastanza distribuito. METAREA ha una fornitura totale di 100.000.000 di token, di cui il 22,5% sarà utilizzato per la prevendita. METAREA ha anche un redditizio sistema di ricompense diviso in tre principi: riflessione, marketing e acquisizione di LP. Attraverso la riflessione, i titolari riceveranno il 4% in USDT come ricompensa per tutte le loro transazioni. Nota Il 4% su ogni transazione verrà automaticamente aggiunto al pool di liquidità del progetto.
METAREA prevede di avere il suo primo elenco DEX, tenere i suoi due ICO, avviare la sua funzionalità di codifica blockchain, IDO e Alpha e beta test prima del lancio completo nei prossimi giorni.
Disclaimer: CoinQuora non approva alcun contenuto o prodotto sulla sua pagina. Sebbene miriamo a fornirti tutte le informazioni pertinenti che potremmo ottenere, i lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione e ad assumersi la piena responsabilità delle loro decisioni. Si prega di notare che questo articolo non costituisce un consiglio di investimento.