Notizie Bitcoin
- Michael Saylor rimane rialzista su Bitcoin rispetto all’oro nonostante la lotta del primo.
- Confida che BTC possa essere più sofisticato nel controllare la guerra rispetto all’oro.
Michael Saylorl’auto-acclamato guru del mercato di Bitcoin (BTC), ha scelto BTC rispetto all’oro quando si tratta dell’asset con il potenziale di valutazione di mercato più elevato.
Ha riconosciuto che “il male essenziale dell’oro nella sua relazione con la guerra è il fatto che può essere controllato. Rompi il controllo e fermi la guerra. Ha fatto questa affermazione come l’unica cosa buona che il mondo può vedere sull’oro.
“Il male essenziale dell’oro nella sua relazione con la guerra è il fatto che può essere controllato. Rompi il controllo e fermi la guerra. – Henry Ford avanti #Bitcoin
— Michael Saylor⚡️ (@saylor) 3 febbraio 2022
Tweet e reazioni coerenti di Saylor sulla valuta di punta Bitcoin indicano che non è pronto a perdere la fiducia nella criptovaluta, specialmente in BTC. Non solo questo, ma continua a sviluppare un amore accattivante per Bitcoin ogni giorno come mai prima d’ora.
Inoltre, a parte altre figure di spicco e paesi che documentano e abbracciano l’idea innovativa di Bitcoin, Saylor è uno dei più fedeli sostenitori di Bitcoin che pubblica regolarmente tweet a favore del citato criptovaluta. Infatti, la Sua presenza nel mercato BTC innesca inavvertitamente la motivazione tra i trader.
Inoltre, è stato famoso per il modo in cui continua ad acquistare nient’altro che Bitcoin come parte del bilancio di MicroStrategy di tanto in tanto. Recentemente, Annunciato MicroStrategy che ha acquistato altri 660 bitcoin in più per il suo crescente tesoro di criptovalute. L’acquisto ha spinto le partecipazioni in BTC della società a 125.051.