Michael Saylor ringrazia lo spettacolo di TuckerCarlson, espone la posizione di BTC


Michael Saylor ringrazia lo spettacolo di TuckerCarlson, espone la posizione di BTC
Notizie di mercato

  • Michael Saylor ha fatto un’apparizione ieri nello show di TuckerCarlson.
  • Saylor ha condiviso la sua prospettiva rialzista su Bitcoin (BTC).
  • Ha anche affermato come utilizza tutti i soldi di riserva che ha per fare scorta di BTC.

Michael Saylor ha fatto un’apparizione ieri nello show di TuckerCarlson. Durante la sua apparizione, Saylor ha condiviso la sua visione rialzista su Bitcoin (BTC). Secondo il suo post su Twitter, “Bitcoin è la cosa più certa in un mondo molto incerto”.

Saylor ha aggiunto al suo post di come BTC offra uno dei più alti livelli di certezza nelle condizioni di mercato incerte attualmente viste nei mercati finanziari globali dicendo: “In un mercato pieno di caos, suoni e furia, le persone hanno bisogno di un posto sicuro dove stare , a parte l’intervento di un governo, agenzia o società”.

Oltre ad affermare come BTC fornisca certezza in un mercato incerto, Saylor ha anche affermato come utilizza tutti i soldi di riserva che ha per fare scorta di BTC.

Saylor non è l’unico su una rapida raccolta di BTC poiché molti nello spazio crittografico hanno abbandonato le altcoin, incluso Ethereum (ETH), per detenere temporaneamente Bitcoin, che viene spesso definito “oro digitale” o il “gold standard” delle criptovalute .

BTC scende leggermente dopo l’intervista a Saylor (Fonte: CoinMarketCap)

Guardando l’istantanea di CoinMarketCap sopra, si può vedere che l’intervista di Saylor non ha avuto effetti rialzisti su BTC poiché il prezzo del leader di mercato è sceso dello 0,25% nelle ultime 24 ore. Un dato importante da considerare è l’andamento dei prezzi di BTC nell’ultima settimana.

Oltretutto BNB, il resto delle prime 10 criptovalute non stablecoin ha subito un calo del 2+% negli ultimi 7 giorni. BTC sembra essere la più stabile delle monete al momento poiché il suo prezzo scende meno del resto delle prime 10 criptovalute non stabili per capitalizzazione di mercato.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato