NOWPayments, Switchere per trasformare Crypto Payments in Fiat


  • NOWPayments introduce un nuovo servizio di prelievo fiat.
  • Sono supportate 12 criptovalute per il ritiro fiat.
  • Il servizio prevede un facile processo di registrazione.

NOWPayments ha appena annunciato la sua nuova alternativa di pagamento fiat in collaborazione con scambio di criptovalute Commutatore. Il servizio consentirà ai trader di prelevare qualsiasi importo di criptovalute in valuta fiat, a partire da 15 EUR e fino a un importo illimitato.

Questo strumento è disponibile per qualsiasi azienda ansiosa di provare le transazioni crittografiche per la prima volta e che desideri prelevare bitcoin in denaro fiat a livello globale.

NOWPayments è particolarmente affezionato Shiba Inu e la sua solida comunità. Shiba Inu è accettato come pagamento tramite NOWPayments dai partner ufficiali dell’ecosistema Shiba Inu, in particolare Sorbillo, John Richmond e Welly.

Una nuova alleanza fornisce un’utilità significativa al popolare memecoin. Grazie a NOWPayments, l’adozione di SHIB sta crescendo per includere l’e-commerce, il gioco d’azzardo e l’acquisto al dettaglio di massa convenzionale; SHIB può anche essere utilizzato per inviare contributi su Twitch.

NOWPayments è un gateway di pagamento in criptovaluta che ti consente di accettare pagamenti in criptovaluta in oltre 100 diverse criptovalute. Inoltre, fornisce una soluzione di pagamento di massa. Indipendentemente dalle criptovalute che i clienti scelgono di pagare, i negozi possono scegliere di accettare le valute che desiderano; NOWPayments li traduce automaticamente.

Per recedere dalla fiat, i rivenditori devono fornire il proprio numero di telefono e indirizzo email durante la procedura di registrazione al servizio. Breve procedura di verifica. Ci vogliono solo 48 ore per avviare i prelievi fiat. Il servizio è supportato da SEPA e supporterà diverse importanti criptovalute, tra cui Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Stellar (XLM), Aave (AAVE ), EOS (EOS), Chainlink (LINK), OMG Network (OMG) e yearn (YFI).





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato