Nvidia subisce un calo delle entrate delle criptovalute dopo la nuova politica di Ethereum


  • Ethereum cambia la sua politica in una politica proof of stake.
  • Nvidia subisce un calo delle entrate delle criptovalute dopo la nuova politica di Eth.
  • In altre notizie, per 14 anni consecutivi, ogni candidato agli Oscar per i migliori effetti visivi ha utilizzato le tecnologie Nvidia.

Nvidia ha subito una caduta di Crypto Revenue dopo Ethereum ha deciso di passare a una politica di proof of stake. Questa nuova politica è stata annunciata da un po’ di tempo, ma non è stata ancora intrapresa alcuna azione. Tuttavia, questo ha influenzato il mercato sin dall’annuncio.

La multinazionale americana Nvidia continua a subire un calo dei ricavi di oltre il 75%. Inoltre, come è noto nella comunità delle criptovalute, i minatori di Ethereum hanno guadagnato molti soldi durante l’ultimo anno, poiché il prezzo del token ha raggiunto i massimi storici.

Le GPU di gioco di alto livello di Nvidia sono state ampiamente riproposte per estrarre Eth, ma dopo le ultime modifiche, la società sta perdendo molti dei suoi profitti in criptovalute. Anche se si potrebbe suggerire che questa non è una caduta.

In notizie recenti, Nvidia ha celebrato il fatto che per 14 anni consecutivi, ogni candidato agli Oscar per i migliori effetti visivi ha utilizzato le tecnologie NVIDIA. La notizia è stata diffusa in un tweet sulla pagina Twitter ufficiale di Nvidia.

La 94a edizione degli Academy Awards si terrà domenica 27 marzo. L’evento avrà cinque candidati in corsa, tra cui Spider-man: No Way Home, che stanno tutti abbracciando le ultime tecnologie basate su Nvidia RTX.

In questa occasione, Daire Byrne, Global Head of Systems presso la società britannica di film, effetti visivi, animazione al computer e conversione stereo, DNEG, ha dichiarato:

Ogni spettacolo che riceviamo è diverso dall’ultimo e NVIDIA RTX con vGPU ci consente di aumentare o diminuire la memoria e le caratteristiche delle prestazioni per soddisfare le esigenze dei nostri artisti.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato