OPPO Reno8, caratteristiche ufficiali e prezzo di lancio


Presentati a Parigi i nuovi smartphone del brand, in arrivo anche in Italia ad un prezzo di lancio speciale.

La nuova serie OPPO Reno8 ha finalmente fatto il suo debutto nel corso della presentazione ufficiale a Parigi, che si è appena tenuta. Il brand conferma dunque la sua leadership e tiene saldo il posto nei primi quattro marchi di smartphone al mondo. I nuovi telefoni si presentano innovativi e accattivanti dal punto di vista del design e sono pronti a conquistare anche il mercato italiano.

OPPO Reno 8: le straordinarie caratteristiche della fotocamera

OPPO Reno Series è caratterizzata da ottime prestazioni della fotocamera e da un design unico e originale. I nuovi Reno8 Pro 5G e Reno8 5G si contraddistinguono per offrire le più recenti innovazioni del comparto fotografico, per permettere agli utenti di poter catturare tutti i momenti migliori della loro quotidianità, anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Reno8 Pro 5G è dotato della NPU di imaging MariSilicon X, che offre capacità videografiche senza precedenti nella sua categoria. MariSilicon X, inoltre, consente di realizzare video grazie alla modalità 4K Ultra Night per riprese ultra-nitide e più luminose, nonché contenuti 4K Ultra HDR per dettagli ancora più definiti sia nelle zone di luce che in quelle d’ombra.

Velocità di ricarica da record

Con la Serie Reno8, OPPO continua a impegnarsi per offrire agli utenti di tutto il mondo un’esperienza di ricarica leader del settore….



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato