Perché le prestazioni di APE sono scarse rispetto ad altre altcoin


  • ApeCoin (APE) è in costante calo dal crollo di giugno, scendendo a 3,06$.
  • Il mercato NFT è uno dei vantaggi per ApeCoin, ma al momento il mercato NFT mostra una performance piuttosto deludente.
  • Se la situazione su questi fronti non migliora, APE proseguirà sul suo attuale percorso.

Il token nativo della collezione Bored Ape Yacht Club (BAYC), ApeCoin (APE) è in costante calo da quando il crollo di giugno è sceso a partire da $ 3,06.

Sebbene APE sia attualmente scambiato al 6,5% in più rispetto al prezzo di apertura, è comunque deludente rispetto a ciò che stanno facendo attualmente altri altcoin. A ciò contribuisce il fatto che il prezzo di raccolta BAYC NFT è sceso di quasi l’81% dal suo massimo storico di $ 23,7.

Il mercato NFT è uno dei vantaggi per ApeCoin, ma al momento il NFT mercato sta mostrando una performance piuttosto deludente. Dopo aver raggiunto $ 42,5 milioni di vendite a maggio, gli NFT di BAYC non generano alcun volume significativo da circa due mesi. In questo periodo, il volume medio per la BAYC è stato di $ 2,1 milioni.

È anche importante prendere atto del fatto che le vendite di NFT per il mese di giugno hanno appena superato 1,3 miliardi di dollari. Nel mese precedente, OpenSea ha effettuato transazioni per un valore di circa 3,1 miliardi di dollari.

In altre parole, se la situazione su questi fronti non migliora, APE proseguirà sul suo attuale percorso.

APE / TetherUS 1D (Fonte: CoinMarketCap)

Secondo CoinMarketCap, APE è attualmente scambiato a $ 4,47 dopo un calo del prezzo dello 0,14% nelle ultime 24 ore e dopo aver raggiunto un massimo di $ 4,61 nello stesso periodo di tempo.

In termini di capitalizzazione di mercato, l’APE è attualmente pari a $ 1.340.190.039. Se si osserva il volume di scambi nelle 24 ore della criptovaluta, è aumentato del 76,11% attestandosi a $ 486.297.365.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato