- Per completare l’hackathon in corso, Polkadot ospiterà un evento di networking.
- L’evento di sei giorni si svolgerà dal 23 al 28 giugno a Brooklyn, New York City.
- La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Il Fondazione Web3Il progetto di punta di Polkadot, si prepara a ospitare il suo evento di networking intitolato Casa degli hacker a pois a Brooklyn, New York, dal 23 al 28 giugno 2022. Questo evento mira a soddisfare un vasto pubblico tecnico ed è un’estensione dell’evento virtuale in corso Polkadot Hackathon: North America Edition.
Unisciti alla prima Polkadot Hacker House a New York City, dal 23 giugno.
Partecipa a workshop aperti a sviluppatori, programmatori, ingegneri e costruttori.
I posti sono limitati: iscriviti ora: https://t.co/20H8b8UT1u
— Pois (@polkadot) 1 giugno 2022
Questo evento di sei giorni presenterà opportunità di networking per sviluppatori, programmatori, ingegneri e costruttori attraverso supporto di persona, tutoraggio e workshop tecnici su vari argomenti come Substrate, Ink! e XCM per lo sviluppo specifico della catena.
L’iscrizione a questo evento è gratuita per tutti i partecipanti. La partecipazione richiede l’invio di un modulo online al portale Polkadot Hackathon: North America Edition. Tuttavia, a causa delle limitazioni di spazio fisico, l’evento può ospitare solo 200 partecipanti.
Inoltre, il team offre ai partecipanti oltre 24 compiti e sfide da esplorare, competere e vincere premi. Il montepremi cumulativo per l’evento è di $ 600.000 accumulati da Polkadot Treasury insieme a molti altri team dell’ecosistema.
Parlando del prossimo evento, Urban Osvald, responsabile della crescita di Web3 Foundation, ha dichiarato: “Dai workshop al tutoraggio di persona, l’evento offre un’opportunità unica di immersione. Sfortunatamente, i posti sono molto limitati, quindi assicurati di fare domanda il prima possibile!
Ha inoltre affermato:
La Polkadot Hacker House offre una rara opportunità per entrare in contatto e imparare da alcune delle menti brillanti dell’ecosistema Polkadot.
Polkadot offre una miriade di attività sia ai costruttori esperti che ai nuovi falegnami, che vanno dalle iniziative educative agli hackathon e oltre, l’ultima aggiunta è questo evento, che è il primo evento di networking mai ospitato da loro.
Questo Hackathon fa parte di una Global Series iniziata lo scorso anno nei paesi dell’Asia-Pacifico e le edizioni del Nord America dureranno fino all’11 luglio. La partecipazione a questo hackathon può essere effettuata attraverso cinque categorie principali: interfacce ed esperienze, DAO e governance, Web3 e strumenti, DeFi e NFT.