Polygon Network Down per oltre 11 ore dopo l’aggiornamento


  • Soluzione di ridimensionamento Ethereum Layer-2 Polygon non ha prodotto un nuovo blocco per più di 11 ore tra ieri e oggi.
  • Il team ha annunciato di dover eseguire la manutenzione su uno dei tre livelli della rete.
  • Il team è ricorso alla distribuzione di una correzione rapida anche se il bug non è stato ancora risolto.

Livello-2 Ethereum soluzione di ridimensionamento Poligono ieri e oggi non ha prodotto un nuovo blocco per più di 11 ore. Tuttavia, il team ha assicurato agli utenti che tutti i fondi e i dati sulla catena sono al sicuro.

In origine, la rete avrebbe dovuto subire dei tempi di inattività a partire dalle 17:50 UTC circa di ieri, a seguito dell’annuncio sul forum del progetto alle 16:20 UTC che il team aveva bisogno di eseguire la manutenzione su uno dei tre livelli della rete.

Il motivo del tempo di inattività era dovuto al fatto che si riteneva che un recente aggiornamento potesse aver influito sulla capacità della rete di raggiungere il consenso. L’interruzione, come previsto, è iniziata intorno alle 17:54 UTC.

Tuttavia, il team di Polygon ha successivamente aggiornato gli utenti verso l’1:30 UTC di oggi, spiegando che il problema non era stato ancora risolto e che dovevano ricorrere all’implementazione di un hot fix che avrebbe aiutato temporaneamente la rete nella creazione di nuovi blocchi. Il team ha rilasciato con successo l’hotfix intorno alle 4:00 UTC di questa mattina, che ha ripristinato le operazioni sulla rete di…

criptoanalisi.it

LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE/a>

Lascia un commento

Resta aggiornato