Possibilità per le aziende di ruotare nel mercato ribassista: analisi della catena



Notizie di mercato

  • Chainalysis dice a Blockworks che crede che l’attuale mercato ribassista sia un’opportunità per le aziende di criptovalute.
  • Il rappresentante di Chainalysis ha previsto cambiamenti normativi. Ha dichiarato di non pensare che nessuno esiterebbe, ma non vuole limitare il settore.
  • Chainalysis aiuta le forze dell’ordine a localizzare e catturare i criminali analizzando i dati blockchain e mappando gli indirizzi dei trasgressori.

Secondo un rapporto che è stato pubblicato da Blockworks a seguito di un’intervista con Analisi a catenala società di analisi blockchain ritiene che l’attuale mercato ribassista offra un’opportunità a nuove attività, in particolare quando si tratta di migliorare la reputazione del settore agli occhi del sistema legale.

In un’intervista con Blockworks, Todd Lenfield, manager nazionale per Australia e Nuova Zelanda presso Chainalysis, ha affermato che il quadro normativo continuerà a subire modifiche. Ha anche detto che non crede che vedano qualcuno che esiti a farlo, ma allo stesso tempo non vogliono nemmeno limitare il settore.

Anche se è controverso se la regolamentazione avrebbe potuto prevenire o meno l’interruzione che si sta attualmente avvertendo in tutto il mercato, c’è una comprensione diffusa tra i responsabili politici che le criptovalute hanno bisogno di leggi più rigorose e che ne hanno bisogno rapidamente. Tuttavia, Lenfield crede che ci sia un barlume di speranza nascosto da qualche parte tra le cupe nuvole nere.

Lenfield ha osservato che le persone hanno sempre creduto che un’opportunità di sviluppo si presenti ogni volta che c’è un crollo del mercato. Ha continuato dicendo che vedono le società di crittografia, come gli scambi convenzionali, che cercano di fornire altri tipi di servizi e aggiungere valore ai loro gruppi di clienti. Questo è simile a quello che farebbe qualsiasi altro tipo di azienda durante un ciclo di ribasso.

Il principale punto di forza di Chainalysis è che può aiutare le forze dell’ordine a identificare e arrestare i criminali analizzando i dati blockchain e creando mappe degli indirizzi dei trasgressori.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato