Previsione dei prezzi API3: API3 raggiungerà presto $ 20?


  • La previsione rialzista del prezzo API3 è di $ 10,1691.
  • Il prezzo di API3 potrebbe anche raggiungere presto $ 20.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di API3 per il 2022 è di $ 1,8271.

Questo articolo API3 (API3) Price Prediction 2022 si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le principali confluenze che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione della nostra API3 previsione dei prezzie analisi dei prezzi.

Il mercato delle criptovalute ha ricominciato a crescere. In effetti, ci sono molte risorse crittografiche che sono aumentate a un nuovo massimo storico durante la recente corsa al rialzo del 2021. API3 è stato tra questi dopo aver raggiunto un prezzo massimo attuale di $ 10,31 il 7 aprile 2021 secondo CoinMarketCap. Ha un ritorno sull’investimento di un anno del 50,1%.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute si sta riprendendo lentamente e la maggior parte delle criptovalute sta perdendo i guadagni precedenti. Lo scenario è lo stesso del prezzo API3? Lo scopriremo a breve in questo articolo sull’analisi dei prezzi API3 2022. Ma prima, diamo un’occhiata a cos’è API3.

Cos’è l’API3?

L’obiettivo dichiarato di API3 è consentire la creazione, la gestione e la monetizzazione di versioni decentralizzate delle API su larga scala. Come tecnologia blockchain svolge un ruolo sempre più importante nell’economia – da finanza decentrata alla gestione della catena di approvvigionamento: il team dietro questo progetto afferma che non è mai stato così importante per i contratti intelligenti fornire “dati tempestivi e affidabili del mondo reale”.

Il whitepaper per API3 è stato presentato a settembre 2020 e ha illustrato il problema principale attualmente associato alle API: la connettività. Al momento, non c’è modo per contratti intelligenti per stabilire una connessione diretta con le API per i dati più recenti, e questo ha portato a un’esplosione di popolarità degli oracoli.

Sebbene ciò abbia contribuito a risolvere il problema in una certa misura, il settore è stato da allora alle prese con il “problema di Blockchain Oracle”. Gli oracoli sono una forma di middleware che si trova tra le API e i contratti intelligenti, aumentando i costi e la centralizzazione. API3 intende aggirare questo problema consentendo ai provider di API di gestire i propri nodi.

Stato attuale del mercato API3

API3 (API3) è uno dei più aggressivi criptovaluta asset nel mercato delle criptovalute oggi. La cripto infatti è stata in grado di registrare un tasso di crescita di oltre il 5,9% nell’ultimo mese. Per questo motivo, API3 è diventata una delle risorse digitali più discusse nel mondo delle criptovalute a causa della sua recente ondata.

In termini di posizione di mercato, la criptovaluta si posiziona come una delle criptovalute più importanti in CoinMarketCappoiché è nel 162nd posizione.. Di conseguenza, il prezzo dell’API3 viene scambiato a $ 7,55 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 317.592.586 e un aumento nelle 24 ore del 43,49%. In effetti, questo stato di mercato delle criptovalute attira investitori globali in tutto il mondo.

Ora che hai già un’idea di cosa sia la criptovaluta API3, pensi che API3 Gold sia un buon investimento quest’anno? Se sei già entusiasta di sapere, vieni e insieme, controlla questa previsione dei prezzi API3 e analisi dei prezzi articolo.

Analisi dei prezzi API3 2022

Attualmente, API3 ne contiene 162nd posto su CoinMarketCap. Ma il recente sviluppo e i cambiamenti nella blockchain aiuteranno il prezzo della criptovaluta arrivare più in alto? Procediamo con i grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi API3.

Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra l'indicatore William Alligator
Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra l’indicatore William Alligator (Fonte: Tradingview)

Dal grafico 1Day di API3/USDT sopra che mostra il William Alligator, possiamo vedere che poiché la mascella (curva blu) è inferiore nel trend recente, c’è un’alta probabilità che il prezzo di API3 mantenga la corsa rialzista per qualche tempo .

Grafico API3/USDT a 1 giorno che mostra l'indice di forza relativa
Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra l’indice di forza relativa (fonte: Tradingview)

L’indice di forza relativa dell’API3 è 68,72, il che significa che l’attuale tendenza al rialzo è forte poiché si trova tra 50 e 70, sebbene si stia avvicinando alla regione di ipercomprato.

Grafico API3/USDT a 1 giorno che mostra 90-MA e 30-MA
Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra 90-MA e 30-MA (Fonte: Tradingview)

Dal momento che la 90-MA di API3 è leggermente inferiore alla 30-MA, gli investitori dovrebbero prestare attenzione se non puntano a lungo termine, poiché potrebbe essere ribassista a lungo termine.

Previsione dei prezzi API3

Dal grafico sottostante, se i ribassisti avranno la meglio, il prezzo dell’API3 potrebbe rompere i 7,0953$ a livello di supporto1 e precipitare a 1,8271$ a livello di supporto4, che è il segnale di prezzo ribassista per il 2022.

Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra i livelli chiave
Grafico API3/USDT 1 giorno che mostra i livelli chiave (fonte: Tradingview)

Al contrario, il mercato potrebbe cambiare con le criptovalute, facendo in modo che la sua recente posizione rialzista sia sostenuta, facendo in modo che il prezzo di API3 rompa gli 8,2050$ alla resistenza1 e addirittura salga al prezzo di 10,1691$ al livello della resistenza2, il segnale rialzista per il 2022.

Previsione dei prezzi API3 2022

Se il trend rialzista di API3 continua, API3 raggiungerà $ 10,1691 entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita rapida, fino a $ 8,2050. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con le partnership imminenti e gli sviluppi che raggiungono i $ 20 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma indubbiamente fattibile per il prossimo futuro.

Previsione dei prezzi API3 2023

Il prezzo dell’API3 può raggiungere anche grandi altezze, raggiungendo però i 50$. Inoltre, questo è possibile solo se il mercato mantiene il suo trend rialzista. Inoltre, solo se la criptovaluta API3 supera il livello di resistenza psicologica.

Previsione dei prezzi API3 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi API3 e nuove previsioni di progetto della piattaforma, i prezzi aumentano. Inoltre, questo potrebbe aumentare il prezzo di API3 nel mercato delle criptovalute e sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 80.

Previsione dei prezzi API3 2025

Nei prossimi quattro anni, i prezzi di API3 potrebbero salire fino a $ 100. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per API3 poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini.

Previsione dei prezzi API3 2026

Nei prossimi cinque anni, i prezzi di API3 potrebbero salire fino a $ 150. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per API3 poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini.

Conclusione

API3 ha un grande futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema API3, così come nel mercato crittografico in generale, potremmo vedere API3 raggiungere nuove vette. La previsione rialzista del prezzo API3 è di $ 10,1691.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi API3 a lungo termine per il 2022 è rialzista. Ha una bassa possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 10,31 secondo CoinMarketCap quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se supererà una serie di resistenze psicologiche

Inoltre, se gli investitori hanno deciso che API3 è un buon investimento nel 2022 insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è l’API3?

L’obiettivo dichiarato di API3 è consentire la creazione, la gestione e la monetizzazione di versioni decentralizzate delle API su larga scala. Poiché la tecnologia blockchain svolge un ruolo sempre più importante nell’economia, dalla finanza decentralizzata alla gestione della catena di approvvigionamento, il team dietro questo progetto afferma che non è mai stato così importante per i contratti intelligenti fornire “dati tempestivi e affidabili del mondo reale”.

Come acquistare i token API3?

Come altre risorse digitali nel mondo delle criptovalute, API3 può essere scambiato su molti scambi. Gli utenti possono ottenere token API3 acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance, Kucoin, Mexc, Gate.io, Gemini e altri

API3 supererà il suo attuale ATH?

API3 è un buon investimento nel 2022. Tuttavia, API3 ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 10,31 quest’anno.

API3 è un buon investimento?

API3 è una delle risorse digitali attive nel mercato delle criptovalute. Inoltre, API3 è ora una delle piattaforme crittografiche più famose. Tuttavia, API3 è un buon investimento nel 2022.

Quale sarà il prezzo dell’API3 entro il 2022?

Il prezzo di API3 dovrebbe raggiungere $ 10,1691 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo dell’API3 entro il 2023?

Il prezzo di API3 dovrebbe raggiungere $ 50 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo dell’API3 entro il 2024?

Il prezzo di API3 dovrebbe raggiungere $ 80 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo dell’API3 entro il 2025?

Il prezzo di API3 dovrebbe raggiungere $ 100 entro il 2025.

Quale sarà il prezzo dell’API3 entro il 2026?

Il prezzo di API3 dovrebbe raggiungere $ 150 entro il 2026.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato