Previsione dei prezzi di Crypto.com: il prezzo CRO raggiungerà presto $ 3?


  • La previsione dei prezzi CRO rialzista varia da $ 0,5538 a $ 0,9704.
  • Il prezzo CRO potrebbe anche raggiungere presto $ 3.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista CRO per il 2022 è di $ 0,1109.

Questo Crypto.com L’articolo sulla previsione dei prezzi si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le principali confluenze che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro CRO analisi dei prezzi e previsione.

L’anno 2021 è stato positivo per le criptovalute. Mentre il resto dell’economia mondiale è crollato, i prezzi della maggior parte delle criptovalute sono aumentati o mantenuti all’interno dell’intervallo. Tuttavia, il 2022 sembra abbastanza promettente per il mondo delle criptovalute.

Nel frattempo, c’è anche qualche cripto che non è sfuggito alla volatilità del mercato delle criptovalute. Di conseguenza, alcuni trader di criptovalute sono confusi se è il momento di vendere o tenere fuori per un buon prezzo. Per CRO, questo potrebbe non essere il caso in quanto continua a mantenere la sua posizione di trend rialzista nell’ultima settimana.

Crypto.com (CRO) ha lanciato la sua Mainnet il 25 marzo 2021. CRO ha bruciato i token più grandi della storia, in cui 70 miliardi di CRO sono stati rimossi dalla fornitura totale. Inoltre, 59,6 miliardi di CRO erano già stati bruciati il ​​22 febbraio 2021. In effetti, il prezzo CRO ha raggiunto un prezzo massimo storico di $ 0,9698 il 24 novembreth, 2021.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute ultimamente si sta muovendo lateralmente e la maggior parte delle criptovalute sta perdendo i guadagni precedenti. Lo scenario è lo stesso del prezzo CRO poiché ha dato un ritorno sull’investimento di oltre il 500% nel 2021? Lo scopriremo a breve in questo articolo sull’analisi dei prezzi CRO 2022. Ma prima, diamo un’occhiata a cos’è il CRO.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute ultimamente si sta muovendo lateralmente e la maggior parte delle criptovalute sta perdendo i guadagni precedenti. Lo scenario è lo stesso del prezzo CRO? Lo scopriremo a breve in questo articolo sull’analisi dei prezzi CRO 2021. Ma prima, diamo un’occhiata a cos’è il CRO.

Che cos’è Crypto.com (CRO)?

Crypto.com Coin (CRO) è il token di valuta digitale nativo di Crypto.com Chain. Inoltre, Crypto.com Chain è una blockchain open source sviluppata da Servizi di trading, pagamento e finanziari di Crypto.com ditta. Consente inoltre agli utenti di acquistare criptovalute carta di credito.

Crypto.com Chain è uno dei prodotti della gamma di soluzioni di Crypto.com sviluppate per accelerare l’adozione globale delle criptovalute. Inoltre, la blockchain CRO funge principalmente da veicolo che fornisce l’app per pagamenti mobili Crypto.com Pay.

In futuro, Crypto.com prevede di aumentare la portata della piattaforma CRO per potenziare i suoi altri prodotti come ha recentemente assunto Lebron James posizionarsi per l’educazione blockchain.

Pensi che questa performance di mercato del CRO potrebbe renderlo un 2022? Sei curioso di scoprirlo? In questo caso, andiamo alle classifiche e scopriamolo in questo CoinQuora CRO previsione dei prezzi articolo 2022.

Crypto.com (CRO) Stato attuale del mercato

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi di Crypto.com (CRO), il CRO viene scambiato a $ 0,45 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 473.677.457. Il prezzo del CRO è aumentato dell’1,87% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, CRO ha un’offerta circolante attuale di 25,26 miliardi di CRO. Attualmente, il i migliori scambi di criptovaluta per CRO sono OKEx, CoinTiger, Huobi Global, FTX e Upbit. Ora, passiamo alla parte successiva di questa previsione dei prezzi CRO per il 2021.

Analisi dei prezzi di Crypto.com (CRO).

Attualmente, CRO ne detiene 17th metti su CoinMarketCap. Ma saranno i recenti cambiamenti e lo sviluppo nel blockchain aiuta la valuta digitale prezzo da raggiungere più alto? Procediamo con i grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi CRO.

Grafico CRO/USDT 1 giorno che mostra l’indice di forza relativa (Fonte: Tradingview)

Il Relative Strength Index (RSI) che misura lo slancio relativo nell’entità delle recenti variazioni di prezzo in modo da dedurre asset ipervenduti o ipercomprati. Il valore RSI del grafico a 1 giorno di Crypto.com (CRO) di CROUSDT è a 42,67. Ciò mostra che il CRO mostra una tendenza neutra poiché è compreso tra 50 e 30. Questo valore potrebbe innescare un’ulteriore corsa rialzista se più acquirenti potessero essere attratti per guadagnare dall’aumento del prezzo previsto.

Grafico a 1 giorno CRO/USDT che mostra il pattern del canale di Keltner (Fonte:Tradingview)

Il canale di Keltner è a analisi tecnica indicatore che viene utilizzato per determinare le direzioni di tendenza misurando la volatilità sopra o sotto le candele. Dai segnali del canale Keltner per il CRO, si può vedere che l’attuale tendenza al rialzo potrebbe continuare per un po’, poiché l’ultima candela non è vicina alla curva inferiore nel grafico del canale Keltner sopra. Ciò dimostra che l’attuale aumento del prezzo di Crypto.com (CRO) non volge al termine, anche se potrebbe esserci un consolidamento e una continuazione della corsa rialzista.

Crypto.com (CRO) Previsione dei prezzi

Il grafico sottostante mostra che Crypto.com è in rialzo negli ultimi giorni. Se questa tendenza continua, il CRO potrebbe seguire i rialzisti, raggiungendo così il livello di resistenza3 a 0,4503$. Tuttavia, il prezzo può precipitare a 0,1109$ su supporto4 in una corsa ribassista nel 2022.

Grafico CRO/USDTResistenza e livello di supporto 1 giorno (Fonte: Tradingview

Al contrario, se più investitori entrano nel mercato, la corsa rialzista potrebbe continuare, fino a quando non viene scambiata tra resistenza e resistenza3, come si vede dalle sue storie precedenti. Il contrario potrebbe portare a un calo del prezzo a 0,3268$ a supporto2, dove potrebbe formarsi un doppio minimo prima che ci si aspetterebbe un’inversione.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi CRO a lungo termine per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di fare trading intorno al suo attuale assoluto di $ 0,9698. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Crypto.com (CRO) Previsione dei prezzi 2022

Se questa tendenza rialzista continua, Crypto.com raggiungerà $ 0,9704 entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita moderata, fino a $ 0,5538 alla resistenza2. Quindi, il CRO aumenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 3 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Crypto.com (CRO) Previsione dei prezzi 2023

Se il CRO ha un indice di forza relativa (RSI) superiore a 60 nel 2022, il che significa che sta per formarsi un forte trend rialzista poiché più acquirenti stanno entrando nel mercato, allora la possibilità che raggiunga $ 1,3 entro la fine del 2023 ha stato ristretto.

Crypto.com (CRO) Previsione dei prezzi 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi CRO e nuove previsioni di progetto della piattaforma, gli investitori CRO potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, ciò potrebbe aumentare il prezzo del CRO nel mercato delle criptovalute e sarà in l’elenco del miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 3.

Crypto.com (CRO) Previsione dei prezzi 2025

Nei prossimi quattro anni, il prezzo del CRO potrebbe salire fino a $ 8. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per il CRO poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che il CRO ha un’alta possibilità di raggiungere presto un nuovo ATH nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Entro il 2026, il prezzo del CRO raggiungerà i 15 dollari poiché molte persone avranno una migliore conoscenza delle criptovalute, aumentando quindi gli investimenti nel settore.

Conclusione

CRO ha un brillante futuro davanti a sé dal 2022 al 2026. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema CRO, così come nel mercato crittografico in generale, potremmo vedere CRO raggiungere nuove vette.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi CRO a lungo termine per il 2022 è rialzista. Inoltre, ha un’alta possibilità di superare oltre $ 0,5538 e potrebbe raggiungere oltre $ 0,9704 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se supererà molte resistenze psicologiche.

Come detto sopra, il CRO potrebbe anche raggiungere $ 3 se gli investitori avessero deciso che il CRO è un buon investimento nel 2021, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è il CRO?

Crypto.com Coin (CRO) è il token di valuta digitale nativo della catena Crypto.com. Inoltre, Crypto.com Chain è una blockchain open source sviluppata dalla società di trading, pagamento e servizi finanziari Crypto.com.

Come acquistare i token CRO?

Come altre risorse digitali nel mondo delle criptovalute, il CRO può essere scambiato su molti scambi. Gli utenti possono ottenere token CRO acquistandoli da scambi di criptovalute come OKEx o Huobi Global.

Vale la pena acquistare CRO?

CRO è considerata una delle criptovalute più in crescita quest’anno. È un buon investimento nel 2021. Tuttavia, i trader di criptovalute devono prestare particolare attenzione quando fanno trading di criptovalute, poiché sono estremamente volatili.

Quale sarà il prezzo CRO entro il 2022?

Il prezzo di Crypto.com (CRO) dovrebbe raggiungere $ 0,9704 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo CRO entro il 2023?

Il prezzo di Crypto.com (CRO) dovrebbe raggiungere $ 1,3 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo CRO entro il 2024?

Il prezzo di Crypto.com (CRO) dovrebbe raggiungere $ 3 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo CRO entro il 2025?

Il prezzo di Crypto.com (CRO) dovrebbe raggiungere $ 8 entro il 2025.

Quale sarà il prezzo CRO entro il 2026?

Il prezzo di Crypto.com (CRO) dovrebbe raggiungere $ 15 entro il 2026.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato