Previsione dei prezzi di EOS: quanto varrà EOS nel 2022?


  • La previsione rialzista dei prezzi di EOS varia da $ 6,79 a $ 14,96.
  • Il prezzo di EOS potrebbe raggiungere presto anche $ 22,89.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di EOS per il 2022 è di $ 3,78.

Questo EOS (EOS) L’articolo di Price Prediction si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro EOS analisi dei prezzi e previsione.

L’industria delle criptovalute continua a crescere. Molti progetti crittografici perseguire miglioramenti alle proprie tecnologie per rimanere competitivi. Inoltre, EOS continua ad essere uno dei protocolli più attivi nello spazio crittografico. Negli ultimi mesi, EOS ha costruito solide partnership e progetti nel settore delle criptovalute. Di conseguenza, la criptovaluta riesce a rimanere una delle criptovalute con una capitalizzazione di mercato di oltre 4,84 miliardi di dollari.

EOS è una delle risorse digitali che continuano a resistere all’attuale situazione di mercato. Di conseguenza, EOS si classifica come una delle prime 30 criptovalute in CoinGecko. La tecnologia EOS consente criptovaluta startup per sviluppare, ospitare ed eseguire applicazioni decentralizzate (DApp) utilizzando il suo tecnologia blockchain. Inoltre, le DApp all’interno del DeFi spazio sono alcuni degli esempi di risorse digitali che utilizzano la tecnologia EOS. Attualmente, ci sono oltre 20 app DeFi che utilizzano la tecnologia EOS.

Ora che conosciamo già alcuni dei risultati di EOS negli ultimi mesi, EOS sarebbe un investimento redditizio nel 2021? Scopriamolo in questa analisi dei prezzi di CoinQuora EOS e Previsione dei prezzi. Ma prima, facci sapere cos’è EOS.

Cos’è EOS?

EOS è una criptovaluta lanciata da Dan Larimer nel 2018. Il suo token nativo EOS è stato venduto al pubblico tramite un ICO. Di conseguenza, l’evento ICO ha raccolto con successo quasi 4 miliardi di dollari nell’arco di un anno.

In termini di tecnologia, EOS consente la creazione, l’hosting e il completamento di DApp su scala commerciale sulla propria rete. Soprattutto, i possessori di token EOS hanno il potere di allocare o affittare la propria larghezza di banda ad altri utenti interessati a utilizzarla.

I token EOS non possono essere estratti. Tuttavia, ha un sistema di pagamento che consente agli utenti di trasferire fondi oltre confine senza commissioni di transazione. Ha anche la capacità di eseguire e supportare 100.000 transazioni al secondo. Queste caratteristiche di EOS rendono la rete competitiva altre criptovalute.

Ora che abbiamo familiarità con la criptovaluta EOS, andiamo alla nostra analisi di mercato EOS e alla previsione dei prezzi.

Stato attuale del mercato di EOS

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi di EOS, EOS viene scambiato a $ 4,35 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 1.390.849.471, secondo CoinGecko. Il prezzo di EOS è diminuito del 10,52% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, EOS ha una corrente circolante di 971.434.646,13 EOS. Attualmente, i migliori scambi di criptovaluta per EOS sono Binance, Huobi globale, OK Es, FTXe Tokocrypto.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica di EOS per il 2022.

Analisi dei prezzi EOS

Attualmente, EOS detiene il 28° posto su CoinGecko. Ma gli ultimi aggiornamenti, sviluppi e modifiche nella blockchain di EOS aiuteranno il prezzo della criptovaluta a salire? Procediamo con i grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi di EOS.

Grafico EOS USDT che mostra lo schema del triangolo discendente
Grafico EOS/USDT che mostra lo schema del triangolo discendente (Fonte: TradingView)

Nel grafico sopra, che è impostato in un intervallo di tempo giornaliero, possiamo vedere il modello del triangolo discendente. Questo è un indicatore importante poiché EOS ha mostrato un andamento ribassista nell’ultimo mese. Di conseguenza, il modello a triangolo discendente suggerisce che EOS diventerà finalmente ribassista.

Nel prossimo futuro, possiamo dire che EOS ha maggiori possibilità di diventare ribassista che rialzista. Come mostrato sopra, all’inizio di questo mese, EOS è passata dal trend ribassista a quello rialzista. Questo è il risultato dell’alto volume di scambi che si è verificato in quel periodo.

Il Relative Strength Index (RSI) è vicino a 60,32, il che significa che EOS non è né ipercomprato né ipervenduto. Quindi, i trader possono fare trading in sicurezza senza alcun timore.

Pertanto, i commercianti devono fai trading di criptovalute con attenzione e non deve essere influenzato dal clamore del mercato. Tenendo presente tutto ciò, i trader possono essere consapevoli e allontanarsi da perdite impreviste dovute alle oscillazioni selvagge del mercato delle criptovalute.

Diamo un’occhiata anche alla media mobile semplice (SMA) e alla media mobile esponenziale (EMA) di EOS.

Dall’inizio del 2021, il prezzo di EOS ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da fluttuazioni, consolidamenti e correzioni immediatamente. Tenendo conto di ciò, EOS ha un mercato competitivo questo 2021.

Previsione dei prezzi EOS

Il grafico seguente mostra che EOS ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Tuttavia, il prezzo di EOS è aumentato di oltre il 25% negli ultimi 7 giorni. Se questa tendenza continua, EOS potrebbe seguire i rialzisti, rompendo il livello di resistenza di $ 14,96 e salendo.

Grafico dei prezzi EOS USDT
Grafico dei prezzi EOS/USDT (Fonte: TradingView)

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il sopravvento e ritirare EOS dalla sua posizione rialzista. In termini più semplici, il prezzo di EOS potrebbe scendere fino a quasi $ 3,78, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi EOS a lungo termine per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 22,89 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Previsione dei prezzi EOS 2022

Se questa tendenza rialzista continua, EOS raggiungerà i 35$ entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita rapida, fino a 40$. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con l’imminente, la partnership e gli sviluppi che raggiungono $ 35 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Previsione dei prezzi EOS 2023

Se EOS mantiene il livello di supporto intorno a 200-MA, la media mobile a lungo termine, gli acquirenti avranno tempo e stabilità sufficienti per forgiare la prossima missione di attacco al livello vitale a $ 55, facendola non precipitare ma giocare in modo coerente.

Previsione dei prezzi EOS 2024

Se ci saranno più aggiornamenti e sviluppi nel 2024, le previsioni dei prezzi EOS e le previsioni dei progetti potrebbero cambiare. Inoltre, questi possono aumentare il prezzo di EOS. Possiamo dire che il prezzo può ancora diventare rialzista e salire fino a circa $ 75.

Previsione dei prezzi EOS 2025

Nei prossimi quattro anni, i prezzi di EOS potrebbero salire fino a $ 95. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per EOS poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che EOS ha un’alta possibilità di raggiungere una nuova altezza presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

EOS ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema EOS, così come nel mercato globale delle criptovalute, potremmo vedere EOS raggiungere nuove vette.

La previsione rialzista dei prezzi di EOS per il 2022 è di $ 14,96. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 22,89 se gli investitori avessero deciso che EOS è un buon investimento nel 2021, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è EOS?

La tecnologia EOS consente alle startup di criptovalute di sviluppare, ospitare ed eseguire applicazioni decentralizzate (DApp) utilizzando la sua tecnologia blockchain. EOS è una risorsa digitale lanciata da Dan Larimer nel 2018.

Come acquistare monete EOS?

Gli utenti possono ottenere monete EOS acquistandole da scambi di criptovalute come Binance o Huobi Global.

EOS supererà il suo attuale ATH?

EOS è un buon investimento nel 2021. Inoltre, EOS ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 22,89 quest’anno.

EOS può raggiungere presto $ 15?

Sì, è molto probabile che EOS possa raggiungere $ 15 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Quale sarà il prezzo di EOS entro il 2022?

Il prezzo di EOS (EOS) dovrebbe raggiungere $ 40 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo di EOS entro il 2023?

Il prezzo di EOS (EOS) dovrebbe raggiungere $ 55 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo di EOS entro il 2024?

Il prezzo di EOS (EOS) dovrebbe raggiungere $ 75 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo di EOS entro il 2025?

Il prezzo di EOS (EOS) dovrebbe raggiungere $ 95 entro il 2025.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato