Previsione del prezzo del produttore: il prezzo di MKR raggiungerà presto i $ 5.000?


  • La previsione dei prezzi di Maker rialzista varia da $ 2.952 a $ 3990.
  • Il prezzo di MKR potrebbe anche raggiungere presto i $ 5.000.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di Maker per il 2022 è di $ 521.

Questo Creatore (MKR) L’articolo di previsione dei prezzi si basa su analisi tecnica da solo. Di seguito, vedrai le confluenze chiave che abbiamo preso in considerazione quando abbiamo elaborato la nostra analisi e previsione dei prezzi MKR.

L’anno 2021 è uno degli anni che più criptovalute gli investitori non dimenticherebbero presto a causa dei prezzi altissimi raggiunti dai loro asset. Maker (MKR) è stato in grado di raggiungere il massimo storico di $ 6339,03 il 3 maggiord, 2021. Tutti gli investitori di MKR negli ultimi 22 mesi hanno ricevuto un ritorno sull’investimento (ROI) di 12 volte.

Il recente inverno delle criptovalute ha portato alla perdita della maggior parte dei recenti guadagni nel 2021 e MKR è una delle criptovalute interessate. Una recente partnership tra Hashdex e CF Benchmarks, ha visto Maker (MKR) essere adottato come uno dei 12 asset del suo Exchange Traded Fund (ETF).

Ora che conosciamo le ultime prestazioni e partnership di Maker, Maker sarà un investimento redditizio nel 2022? Scopriamolo in questa analisi dei prezzi e previsione dei prezzi di CoinQuora Maker.

Che cos’è Maker (MKR)?

Maker è stato lanciato a dicembre 2017 durante la bolla delle criptovalute che ha attirato l’attenzione dei media mainstream e degli investitori di Venture Capital (VC). È un token Ethereum utilizzato come token di governance sia nel protocollo Maker che in MakerDAO. Ciò consente agli utenti di emettere e gestire la stablecoin DAI (una stablecoin decentralizzata gestita dalla comunità ancorata allo stesso valore con i dollari USA).

Per garantire la gestione da parte della comunità del protocollo DAI, Maker (MKR) viene utilizzato per votare prima che qualsiasi proposta venga implementata. Nessun dividendo viene pagato ai titolari di token MKR. L’ecosistema Maker è uno dei progetti di finanza decentralizzata di maggior successo sul mercato Blockchain di Ethereum.

Con questa conoscenza di MKR, pensi che MKR sarà una criptovaluta redditizia nel 2022? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi dei prezzi MKR e previsione dei prezzi MKR.

Stato attuale del mercato del produttore

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi di Maker, MKR viene scambiato a $ 2.232,45 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 225.054.692. Il prezzo di MKR è diminuito dello 0,06% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, l’offerta circolante attuale di MKR è pari a 977.631,04 MKR. Alcuni degli scambi di criptovaluta che supportano le transazioni MKR sono Binance, Kucoin, Huobi Global, FTX, Bitfinex e altri.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica MKR per il 2022.

Maker (MKR) Analisi dei prezzi 2022

Attualmente, MKR è posizionato sulla 49th posizione in CoinMarketCap classifica delle criptovalute per capitalizzazione di mercato. Ma gli sviluppi imminenti, le tendenze del mercato e i probabili cambiamenti nell’ecosistema Maker aiuteranno il prezzo di MKR a salire? Diamo ora un’occhiata ai grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi MKR.

Grafico a 1 giorno MKR/USDT che mostra l’indicatore William Alligator (Fonte: Tradingview)

L’indicatore William Alligator è uno strumento di analisi tecnica che utilizza i cambiamenti graduali in tre medie mobili per dedurre i segnali di trading. Le curve colorate di blu, rosso e verde nel grafico Maker (MKR) sopra rappresentano rispettivamente la mascella, i denti e le labbra. Dal momento che le labbra si stanno muovendo dal basso e hanno incrociato la mascella nell’ultima candela, nel grafico sopra, il prezzo di Maker (MKR) inizierebbe presto a subire un trend ribassista.

Grafico a 1 giorno MKR/USDT che mostra l’indice direzionale medio (fonte: Tradingview)

L’indice direzionale medio (ADX) è un indicatore che mostra la forza di una tendenza. Va da 0 a 100. Dal grafico di Maker (MKR) sopra, indica un valore ADX di 25,37 che mostra che l’attuale tendenza al ribasso è forte. Quindi, il prezzo attuale di MKR dovrebbe scendere presto.

Grafico a 1 giorno MKR/USDT che mostra le medie mobili di 60 giorni e 9 giorni (fonte: Tradingview)

Dalle medie mobili a 9 e 60 giorni per MKR, si può vedere che MKR diventerebbe rialzista a lungo termine poiché la media mobile a 60 giorni è al di sopra delle medie mobili a 9 giorni. Pertanto, gli investitori a lungo termine potrebbero recuperare parte dei loro investimenti persi nelle ultime settimane.

Pronostico dei prezzi di Maker (MKR).

Il grafico sottostante mostra che Maker (MKR) ha mostrato un trend ribassista negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo di MKR è sceso del 7,6% negli ultimi 30 giorni. Se questa tendenza continua, MKR potrebbe precipitare a 1.963$ a livello di supporto1 e scendere ancora più in basso.

Grafico a 1 giorno MKR/USDT che mostra i livelli di resistenza e supporto (fonte: Tradingview)

Al contrario, se gli investitori si rivoltassero contro la cripto, i rialzisti potrebbero prendere il sopravvento e intronizzare MKR dalla sua posizione di downtrend. In termini più semplici, il prezzo di MKR potrebbe salire a quasi $ 2373 alla resistenza1, un segnale rialzista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi MKR a lungo termine per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 6339,02 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Maker (MKR) Previsione dei prezzi 2022

Se questa tendenza ribassista si inverte, Maker raggiungerà $ 3.990 entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita moderata, fino a $ 3.362 alla resistenza3. Quindi, MKR aumenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 5.480 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Maker (MKR) Previsione dei prezzi 2023

Se MKR ha un indice direzionale medio rialzista (ADX) superiore a 60 nel 2022, il che significa un trend rialzista molto forte poiché più acquirenti stanno entrando nel mercato, la possibilità che raggiunga $ 7.000 entro la fine del 2023 si è ridotta.

Maker (MKR) Previsione dei prezzi 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi MKR e nuove previsioni di progetto della piattaforma, gli investitori MKR potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, ciò potrebbe aumentare il prezzo di Maker (MKR) nel mercato delle criptovalute e sarà nell’elenco del miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 9.000.

Maker (MKR) Previsione dei prezzi 2025

Se Maker (MKR) mantiene una media mobile in cui la durata più lunga è superiore alla durata più breve entro la fine del 2024, è probabile che raggiunga $ 12.000 entro la fine del 2025.

Maker (MKR) Previsione dei prezzi 2026

Entro il 2026, il prezzo di MKR raggiungerebbe i 15.000 dollari poiché molte persone avranno una migliore conoscenza delle criptovalute, aumentando quindi gli investimenti nel settore.

Conclusione

Con il continuo e forte approccio di marketing, possiamo dire che Maker ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. La previsione rialzista del prezzo MKR 2022 è compresa tra $ 2.952 e $ 3.362. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 5.480 se gli investitori avessero deciso che MKR è un buon investimento nel 2022, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Come acquistare i token MKR?

Gli utenti possono ottenere token MKR acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance, Kucoin, Bitfinex o Huobi Global.

MKR supererà il suo attuale ATH?

MKR è un buon investimento nel 2022. Tuttavia, MKR ha una bassa possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 6339,02 quest’anno.

Maker raggiungerà $ 5.000 nel 2022?

Sì, è molto probabile che MKR possa raggiungere $ 5480 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Maker raggiungerà $ 7.000 nel 2023?

Sì, è molto probabile che MKR possa raggiungere $ 7.000 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Maker raggiungerà $ 9.000 nel 2024?

Sì, è molto probabile che MKR possa raggiungere $ 9.000 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Maker raggiungerà $ 12.000 nel 2025?

Sì, è molto probabile che MKR possa raggiungere $ 12.000 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Maker raggiungerà $ 15.000 nel 2026?

Sì, è molto probabile che MKR possa raggiungere $ 15.000 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato