Previsione del prezzo di Chainlink: il prezzo di LINK raggiungerà presto i $ 70?


  • La previsione dei prezzi di Chainlink rialzista varia da $ 43 a $ 58.
  • Il prezzo di LINK potrebbe anche raggiungere presto $ 70.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di Chainlink per il 2022 è di $ 15,64.

Questo Catena L’articolo di Price Prediction si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione quando abbiamo elaborato la nostra analisi e previsione dei prezzi LINK.

Il recente successo di Chainlink nel rompere il suo livello di resistenza di $ 14 cattura l’attenzione degli investitori nel mercato delle criptovalute. Di conseguenza, gli analisti di criptovalute non possono smettere di prevedere l’aumento del prezzo di LINK nei giorni a venire.

Nelle scorse settimane, il L’exchange di criptovalute Zenlink ha integrato il suo sistema con Chainlink per aggiornare la sicurezza della sua rete. In questa partnership, gli oracoli dei prezzi di Chainlink fungono da tecnologia principale nelle app finanziarie dello scambio. Pertanto, è prevista l’adozione di massa dei token Chainlink.

Ora che conosciamo gli ultimi sviluppi di Chainlink, Chainlink sarà un investimento redditizio nel 2022? Scopriamolo in questa analisi dei prezzi CoinQuora Chainlink e previsione dei prezzi.

Chainlink viene fondata nel 2017, è a basato su blockchain livello di astrazione che consente contratti intelligenti universalmente combinati. Inoltre, attraverso una rete Oracle decentralizzata, Chainlink consente alle blockchain di interagire in modo sicuro con feed di dati, eventi e metodi di pagamento, offrendo le informazioni critiche off-chain necessarie per contratti intelligenti diventare la forma di accordo digitale dominante.

In aggiunta a ciò, la rete Chainlink è guidata da un’enorme comunità open source di fornitori di dati, operatori di nodi, sviluppatori di contratti intelligenti, ricercatori, revisori della sicurezza e altro ancora. Inoltre, l’azienda mira a garantire che la partecipazione decentralizzata sia garantita per tutti gli operatori di nodo e gli utenti che cercano di contribuire alla rete.

Ora che abbiamo un’idea su LINK, pensi che LINK sarà redditizio in criptovalute nel 2021? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi dei prezzi LINK e previsione dei prezzi LINK.

Al momento della stesura di questo Chainlink analisi dei prezzi, LINK viene scambiato a $ 34,80 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 1.226.963.260. Il prezzo di LINK è diminuito dell’1,10% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, LINK ha una corrente circolante di 432.509.553,92 LINK. Attualmente, il i migliori scambi di criptovaluta per LINK sono Binance, Huobi Global, ZBG, Upbit e OKEx.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica LINK per il 2021.

Attualmente, LINK detiene il 14° posto su CoinGecko. Ma gli ultimi aggiornamenti, sviluppi e modifiche nella blockchain di LINK aiuteranno il prezzo della criptovaluta a salire? Procediamo con le classifiche in questo LINK previsione dei prezzi articolo.

Grafico LINK/USDT che mostra il pattern del canale discendente
Grafico LINK/USDT che mostra il pattern del canale discendente

Nel grafico sopra, che è impostato in un intervallo di tempo giornaliero, possiamo vedere il modello del canale discendente. Un canale discendente è l’azione del prezzo che si verifica in una direzione al ribasso attraverso una linea parallela inclinata. Inoltre, il grafico mostra i massimi e i minimi inferiori da questo modello di prezzo. Inoltre, questo modello rappresenta un ribassista a breve termine.

Come mostrato sopra, all’inizio di questo mese, LINK è passato dal suo trend rialzista a quello ribassista. Questo è il risultato dell’alto volume di scambi che si è verificato durante quel periodo.

Il Relative Strength Index (RSI) è superiore a 49,3, il che significa che LINK non è né in stato di ipercomprato né di ipervenduto. Quindi, i trader possono fare trading in sicurezza senza alcun timore. Tenendo presente tutto ciò, i trader possono essere consapevoli e allontanarsi da perdite impreviste che si verificano a causa delle oscillazioni selvagge del mercato delle criptovalute.

Diamo un’occhiata anche alla media mobile semplice (SMA) e alla media mobile esponenziale (EMA) di LINK.

Dall’inizio del 2021, il prezzo di LINK ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da fluttuazioni, consolidamenti e correzioni immediatamente. Tenendo conto di ciò, LINK ha un mercato competitivo questo 2021.

Il grafico seguente mostra che Chainlink ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo LINK è superiore al 30% negli ultimi 7 giorni. Se questa tendenza continua, LINK potrebbe correre insieme ai rialzisti, superando il livello di resistenza di $ 58,12 e salendo più in alto.

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il controllo e detronizzare LINK dalla sua posizione di rialzo. In termini più semplici, il prezzo di LINK potrebbe precipitare a quasi 15,6, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi LINK a lungo termine per il 2021 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo massimo storico attuale (ATH) a circa $ 52,88 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Conclusione

Chainlink ha un brillante futuro davanti a sé nel 2021. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema LINK, così come nel mercato crittografico in generale, potremmo vedere LINK raggiungere nuove vette. La previsione rialzista del prezzo di LINK 2021 è di $ 58,12. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 70 se gli investitori avessero deciso che LINK è un buon investimento nel 2021, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ


Come acquistare i token LINK?

Gli utenti possono ottenere token LINK acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance o Huobi Global.

LINK supererà il suo attuale ATH?

LINK è un buon investimento nel 2021. Tuttavia, LINK ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 52,88 quest’anno.

Chainlink può raggiungere presto $ 70?

Sì, è molto probabile che LINK possa raggiungere $ 70 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Chainlink raggiungerà $ 100 nel 2021?

Sì, è molto probabile che LINK possa raggiungere $ 100 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato