Previsione del prezzo di Ethereum: il prezzo di ETH raggiungerà presto i $ 6.500?


  • La previsione rialzista dei prezzi di Ethereum varia da $ 4.494 a $ 5.245.
  • Il prezzo di ETH potrebbe anche raggiungere presto i $ 6.500.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di ETH per il 2022 è di $ 2.765.

Questo Ethereum (ETH) L’articolo di Price Prediction 2021 si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro ETH analisi dei prezzi e previsione.

Finora Ethereum è diventata la criptovaluta più impressionante nel 2020. Se il 2017 è stato l’anno di Bitcoin e offerte iniziali di monete (ICO), quindi il 2020 è l’anno di Ethereum e finanza decentralizzata (DeFi).

Recentemente, L’hard fork londinese di Ethereum l’aggiornamento è stato pubblicato. In particolare, l’Hard Fork è avvenuto all’altezza del blocco 12.965.000. Inoltre, l’hard fork ha anche lanciato cinque nuove proposte di miglioramento degli ETH (EIP). Tuttavia, gli EIP 1559, 3554, 3529, 3198, 3541 sono aggiornamenti del codice che mirano a migliorare l’esperienza utente della rete di ETH.

Ma Ethereum sarà un buon investimento nel 2021? O la sua storia sarà come la fine di Bitcoin e ICO dopo la corsa al rialzo del 2017? Scopriamolo in questa analisi dei prezzi di CoinQuora ETH ed Ethereum previsione dei prezzi 2021.

Che cos’è Ethereum (ETH)?

Ethereum è un sistema blockchain open source decentralizzato che ne abilita il proprio criptovaluta, Etere. Inoltre, l’ETH funziona come piattaforma per molte altre criptovalute, nonché per l’esecuzione decentralizzata contratti intelligenti.

Inoltre, Ethereum è stato spiegato per la prima volta in un white paper del 2013 da Vitalik Buterin. Buterin, insieme ad altri co-fondatori, si è assicurato il finanziamento del progetto in una vendita pubblica online nell’estate del 2014 e ha lanciato ufficialmente la blockchain il 30 luglio 2015.

Inoltre, il presunto obiettivo di Ethereum è quello di diventare una piattaforma globale per applicazioni decentralizzate, consentendo agli utenti di tutto il mondo di scrivere ed eseguire software resistente alla censura, ai tempi di inattività e alle frodi.

Stato attuale del mercato di Ethereum (ETH).

Al momento della stesura di questa analisi tecnica di Ethereum, ETH viene scambiato a $ 4.266,52 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 26.472.638.970. Tuttavia, il prezzo di ETH è diminuito del 9,87% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, ETH ha una fornitura corrente di 118.364.296,12 ETH. Attualmente, il top piattaforme di scambio di criptovalute per ETH sono Binance, Huobi Global, BitZ, Bybit e OKEx.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica ETH per il 2021.

Analisi dei prezzi di Ethereum (ETH).

Sarebbe il recente sviluppo e i cambiamenti nei PF blockchain aiuta la criptovaluta prezzo per aumentare? Diamo un’occhiata ai grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi di ETH.

Modello di tendenza del canale grafico ETH USDT
Grafico ETH/USDT Modello di trend del canale (Fonte: TradingView)

Nel grafico sopra, che è impostato in un intervallo di tempo giornaliero, possiamo vedere il pattern di trend del canale ascendente. Un canale ascendente è l’azione del prezzo che si svolge in una direzione al rialzo attraverso una linea parallela inclinata. Inoltre, il grafico mostra i massimi e i minimi più elevati di questo modello di prezzo. Inoltre, questo modello indica un rialzo a breve termine.

Come mostrato sopra, all’inizio di questo mese, ETH ha trasformato la sua posizione ribassista in un trend rialzista. Un motivo per considerare, l’alto volume di scambi che si è verificato in quel periodo.

Inoltre, il Indice di forza relativa (RSI) è a 63,56, il che significa che ETH è in uno stato di ipercomprato. Di conseguenza, ciò può portare a un’inversione di prezzo in qualsiasi momento.

Guardiamo anche in basso per il Media mobile semplice (SMA) e il Media mobile esponenziale (EMA) di ETH.

Ethereum è una delle potenziali criptovalute di quest’anno. Dall’inizio del 2021, il prezzo di ETH ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da consolidamenti, fluttuazioni e correzioni immediatamente.

Previsione dei prezzi di Ethereum (ETH).

Attualmente, ETH detiene il 2° posto CoinMarketCap. In effetti, il prezzo di ETH ha raggiunto il massimo storico di $ 4.477,50.

Questa performance di mercato sarebbe sufficiente per ETH per mantenere la sua posizione rialzista nel 2021? Sei già entusiasta di conoscere i risultati? Bene, cosa stiamo aspettando? Andiamo al fondo di questa previsione dei prezzi ETH 2021.

Nello scenario a breve e medio termine per la nostra previsione dei prezzi di Ethereum 2021, ETH deve superare il livello di resistenza a 4.494$. Per fare ciò, deve stabilire più supporto a livello di resistenza a 6.245$. In caso contrario, i ribassisti potrebbero prendere il sopravvento e trascinare ETH ulteriormente nel loro territorio.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi ETH a lungo termine per il 2021 è rialzista. Inoltre, ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo massimo storico quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se supererà una serie di resistenze psicologiche.

Ethereum (ETH) Previsione dei prezzi 2022

Se questa tendenza rialzista continua, Ethereum raggiungerà i 6.500$ entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita rapida, fino a 7.000$. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 6.500 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Ethereum (ETH) Previsione dei prezzi 2023

Se ETH mantiene saldamente il livello di supporto intorno a 200-MA, la media mobile a lungo termine di 200 giorni, gli acquirenti avranno tutto il tempo e la stabilità per creare la prossima missione di attacco a livello vitale a $ 9.500, facendola non precipitare ma giocare in modo coerente .

Ethereum (ETH) Previsione dei prezzi 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi di ETH e nuove previsioni di progetto della piattaforma, gli investitori di ETH potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, questo potrebbe aumentare il prezzo di ETH nel mercato delle criptovalute e sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 12.500.

Ethereum (ETH) Previsione dei prezzi 2025

Nei prossimi quattro anni, il prezzo di ETH potrebbe salire fino a $ 20.000. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per ETH poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che l’ETH ha un’alta possibilità di raggiungere presto un nuovo ATH nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

Ethereum ha un brillante futuro davanti a sé nel 2021. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema ETH e nel complesso mercato delle criptovalute, potremmo vedere ETH raggiungere nuove vette.

Inoltre, la previsione rialzista del prezzo di Ethereum (ETH) per il 2021 è di $ 6.245. Come detto sopra, potrebbe persino raggiungere un nuovo ATH se gli investitori avessero deciso che ETH è un buon investimento nel 2021 insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin. Inoltre, ha la possibilità di raggiungere $ 6.500 anche nelle ultime parti di quest’anno.

FAQ

Cos’è Ethereum?

Ethereum è la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, dopo Bitcoin. Ether (ETH) è il token nativo di Ethereum.

Come acquistare i token ETH?

Gli utenti possono ottenere token ETH acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance o Huobi Global.

ETH supererà il suo attuale ATH?

Ethereum è un buon investimento nel 2021. Inoltre, ETH ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 4.477,50 quest’anno.

ETH può raggiungere presto $ 6.500?

Sì, è molto probabile che ETH possa raggiungere $ 6.500 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Quale sarà il prezzo di Ethereum entro il 2022?

Il prezzo di Ethereum (ETH) può raggiungere $ 7.000 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo di Ethereum entro il 2023?

Il prezzo di Ethereum (ETH) può raggiungere $ 9.500 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo di Ethereum entro il 2024?

Il prezzo di Ethereum (ETH) può raggiungere $ 12.500 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo di Ethereum entro il 2025?

Il prezzo di Ethereum (ETH) può raggiungere $ 20.000 entro il 2025.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato