Previsione del prezzo di Qtum – Il prezzo di QTUM raggiungerà presto $ 30?


  • La previsione dei prezzi QTUM rialzista varia da $ 19,72 a $ 26,96.
  • Il prezzo di QTUM potrebbe anche raggiungere presto i $ 30.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di QTUM per il 2022 è di $ 12,06.

Questo Qtum (QTUM) L’articolo di Price Forecast si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le misure chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro Qtum analisi dei prezzi e previsione.

Al giorno d’oggi, le persone stanno mostrando un enorme interesse per criptovaluta. In effetti, ci sono molte criptovalute che sono aumentate a un nuovo record di tutti i tempi durante questa corsa al rialzo del 2021. Al contrario, anche alcune criptovalute hanno avuto una tendenza al ribasso. Di conseguenza, molti trader e investitori sono confusi sul fatto che lo sia tempo per vendere o resistere a un buon prezzo. Per Qtum, il primo potrebbe essere il caso. In effetti, il prezzo di Qtum ha raggiunto un massimo di $ 19,15 ad ottobre.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute ultimamente si sta muovendo lateralmente e la maggior parte delle criptovalute sta perdendo i profitti precedenti. Lo scenario è lo stesso con il prezzo di Qtum? Lo scopriremo a breve in questo articolo sull’analisi dei prezzi di Qtum 2021. Ma prima, diamo un’occhiata a cos’è Qtum.

Che cos’è Qtum (QTUM)?

Qtum è un decentralizzato contratti intelligenti piattaforma. Utilizza il consenso Proof-of-Stake (PoS), il che significa che gli operatori del nodo vengono premiati per la convalida delle transazioni. Inoltre, è una blockchain governata da DGP.

Inoltre, i partecipanti alla community possono votare per apportare modifiche a determinati parametri di rete. Qtum è costruito su a Bitcoin Core fork, ma la fondazione ha sviluppato la propria blockchain ibrida con l’aiuto di diversi strumenti chiave.

Qtum utilizza la catena di Bitcoin a causa della sua natura semplice, consentendo alle basi di costruirsi su di essa più facilmente. Qtum si basa sul modello di transazione UTXO di Bitcoin e utilizza il Meccanismo Proof-of-Stake. Attualmente, le migliori piattaforme di trading di criptovalute per Qtum sono Binance, Huobi globale, OK Es, BitZ e HBTC.

Ora che abbiamo un’idea su Qtum, pensi che Qtum lo sarà criptovaluta redditizia nel 2021? Oppure, sei curioso di scoprirlo? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi dei prezzi Qtum e previsione dei prezzi Qtum.

QTUM Stato attuale del mercato

Secondo CoinMarketCap, il prezzo QTUM è di $ 16,40 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 473.854.314, al momento della scrittura. QTUM è una delle risorse digitali più attive e discusse nel mondo delle criptovalute. QTUM opera con un tasso di crescita in 12 mesi del +750%. In verità, questa è una performance che non dovrebbe essere trascurata nel mondo delle criptovalute.

Se questa performance continua, QTUM potrebbe aumentare di livello la sua classifica delle criptovalute più vicino alle prime 10 criptovalute. In effetti, questo è possibile se il mercato rialzista rimane con le criptovalute per tutto l’anno. In tal caso, la capitalizzazione di mercato della criptovaluta potrebbe raggiungere l’importo rialzista di $ 1.623.313.638. Davvero, un importo preferito da investitori e trader di tutto il mondo.

Analisi dei prezzi Qtum

Attualmente, Qtum detiene l’85° posto CoinMarketCap. Ma saranno i recenti cambiamenti e lo sviluppo nel blockchain aiuta la criptovaluta prezzo da raggiungere più alto? Procediamo con i grafici in questo Qtum previsione dei prezzi articolo.

Grafico QTUM/USDT che mostra il pattern del canale ascendente
Grafico QTUM/USDT che mostra il pattern del canale ascendente (Fonte: TradingView)

Sulla base del grafico sopra, QTUM si posiziona insieme ai rialzisti furiosi. Oggi, QTUM viene scambiato a un prezzo elevato di $ 256,88 con un tasso aumentato di 7 giorni del +54%.

Inoltre, possiamo vedere che Elrond ha recentemente eseguito un pattern di canale ascendente. Un canale ascendente è l’azione del prezzo che si verifica in una direzione al rialzo attraverso una linea parallela ascendente. Inoltre, il grafico mostra i massimi e i minimi più elevati di questo modello di prezzo. Inoltre, questo modello rappresenta un rialzo a breve termine.

Il Relative Strength Index (RSI) è a 65, il che significa che Qtum non è né ipervenduto né ipercomprato. Tuttavia, ciò può innescare un’inversione di prezzo in qualsiasi momento. Pertanto, i trader devono fare trading in modo intelligente e non devono essere influenzati dal clamore del mercato. Con questo in testa, i trader possono essere cauti e stare lontani da perdite impreviste a causa delle oscillazioni selvagge del mercato delle criptovalute.

Diamo un’occhiata anche alla media mobile semplice (SMA) e alla media mobile esponenziale (EMA).

Dall’inizio del 2021, il prezzo di Qtum ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti immediatamente da fluttuazioni e correzioni. Tenendo conto di ciò, Qtum ha un mercato competitivo questo 2021.

QTUM Prezzo Previsione

Il grafico seguente mostra che QTUM ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Se questa tendenza continua, QTUM potrebbe correre insieme ai rialzisti, superando il livello di resistenza di $ 19,728 e salendo più in alto.

Previsione dei prezzi QTUM/USDT
Previsione del prezzo QTUM/USDT (fonte: TradingView)

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il controllo e detronizzare QTUM dalla sua posizione di rialzo. In termini più semplici, il prezzo di QTUM potrebbe precipitare a quasi $ 4,22, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi QTUM a lungo termine per il 2021 è rialzista. In particolare, quest’anno non è molto possibile superare l’attuale massimo storico (ATH) a circa $ 99,87. Inoltre, QTUM può raggiungere nuovi massimi solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

QTUM Prezzo Previsione 2022

Se questa tendenza rialzista continua, QTUM raggiungerà $ 40 entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita rapida, fino a $ 45. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con le partnership imminenti e gli sviluppi che raggiungono i $ 40 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma indubbiamente fattibile per il prossimo futuro.

QTUM Prezzo Previsione 2023

Il prezzo di QTUM può raggiungere anche grandi altezze, raggiungendo però i 60$. Inoltre, questo è possibile solo se il mercato mantiene il suo trend rialzista. Inoltre, solo se la criptovaluta QTUM supera il livello di resistenza psicologica.

QTUM Prezzo Previsione 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi QTUM e nuove previsioni di progetto della piattaforma. Inoltre, questo potrebbe aumentare il prezzo di QTUM nel mercato delle criptovalute e sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 80.

QTUM Prezzo Previsione 2025

Nei prossimi quattro anni, i prezzi di QTUM potrebbero salire fino a $ 95. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per QTUM poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che QTUM ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo ATH presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

Qtum ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema Qtum, così come nel mercato globale delle criptovalute, potremmo vedere Qtum raggiungere nuove vette.

Nel frattempo, la nostra previsione a lungo termine del prezzo di Qtum 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 99,87 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se supererà una serie di resistenze psicologiche.

La previsione rialzista del prezzo di Qtum per il 2021 è di $ 26,96. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 30 se gli investitori hanno deciso che Qtum è un buon investimento nel 2021 insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è QTUM?

Qtum (QTUM) è una piattaforma blockchain decentralizzata, Proof-of-Stake (PoS) e protocollo di trasferimento del valore. Utilizza la catena di Bitcoin a causa della sua natura semplice, consentendo alle basi di costruirci sopra più facilmente.

Come acquistare i token QTUM?

Come altre risorse digitali nel mondo delle criptovalute, QTUM può essere scambiato su molti scambi. Gli utenti possono ottenere i token Qtum acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance o Huobi Global.

Vale la pena acquistare QTUM?

QTUM è considerata una delle criptovalute in crescita quest’anno. È un buon investimento nel 2021. Tuttavia, i trader e gli investitori devono prestare particolare attenzione quando fanno trading di criptovalute, poiché sono estremamente volatili.

Il prezzo di QTUM raggiungerà $ 30?

Il prezzo di QTUM potrebbe raggiungere $ 30 quest’anno se la criptovaluta continua a pompare il suo tasso di crescita.

La moneta QTUM è un buon investimento?

QTUM è una delle risorse digitali attive nel mercato delle criptovalute. Inoltre, QTUM è ora una delle famose piattaforme crittografiche che crea anche NFT.

Quale sarà il prezzo di Qtum entro il 2022?

Il prezzo di Qtum (QTUM) dovrebbe raggiungere $ 45 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo di Qtum entro il 2023?

Il prezzo di Qtum (QTUM) dovrebbe raggiungere $ 60 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo di Qtum entro il 2024?

Il prezzo di Qtum (QTUM) dovrebbe raggiungere $ 80 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo di Qtum entro il 2025?

Il prezzo di Qtum (QTUM) dovrebbe raggiungere $ 95 entro il 2025.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato