Previsione del prezzo di Uniswap – Il prezzo di UNI raggiungerà presto i $ 60?


  • La previsione rialzista dei prezzi UNI varia da $ 31,5 a $ 45,3.
  • I prezzi UNI potrebbero anche raggiungere presto i $ 60.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista di UNI per il 2022 è di $ 13,9.

Questo Uniswap (UNI) L’articolo di Price Prediction si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione della nostra UNI analisi dei prezzi e previsione.

Uniswap (UNI) continua ad essere una delle criptovalute attive nello spazio crittografico. In effetti, la cripto è ora una delle prime 15 criptovalute in CoinGecko in termini di capitalizzazione di mercato. In effetti, questo è un livello di performance che potrebbe attirare l’attenzione di trader e investitori a livello globale.

Inoltre, la cripto ha registrato un tasso di crescita di oltre il 55% negli ultimi 30 giorni, una posizione di trend rialzista. Oggi, UNI si riprende dal calo ribassista dello scorso 21 luglio e viene scambiata a un prezzo elevato di $ 26,1. Per questo motivo, negli ultimi 14 giorni UNI si è comportata ad un ritmo maggiore del 12%. Se questa tendenza continua, UNI potrebbe creare un nuovo record assoluto in pochissimo tempo.

Cos’è Uniswap (UNI)?

Uniswap è un famoso sistema di trading decentralizzato che viene utilizzato per facilitare il trading automatizzato di finanza decentralizzata (DeFi) gettoni. Inoltre, Uniswap è un market maker automatizzato (AMM) lanciato a novembre 2018, tuttavia quest’anno ha guadagnato popolarità ed è aumentato anche nel trading di token.

Uniswap si concentra sul mantenere il token di trading automatizzato e completamente aperto a chiunque detenga token. Inoltre, migliora l’efficienza del trading rispetto a quella degli scambi tradizionali. Inoltre, Uniswap sviluppa maggiore efficienza risolvendo il problema della liquidità con soluzioni automatizzate, evitando i problemi che affliggono i primi scambi decentralizzati.

Nel settembre 2020, Uniswap ha fatto un ulteriore passo avanti sviluppando e premiando il proprio token di governance, UNI, agli utenti passati del protocollo. Inoltre, ciò aggiunge sia il potenziale di redditività che la capacità per gli utenti di plasmare il proprio futuro, un aspetto interessante delle entità decentralizzate.

Ora che abbiamo risposto alla domanda “Cos’è Uniswap?”, possiamo procedere alla nostra analisi dei prezzi di Uniswap.

Stato attuale del mercato UNI

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi Uniswap, UNI viene scambiata a $ 26,11 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 417.784.345. Il prezzo di UNI è diminuito del 7,79% nelle ultime 24 ore.

UNI ha inoltre una corrente circolante di 66.752.415 UNI. Attualmente, il top scambi di criptovalute per UNI sono Binance, Huobi globale, OK Es, FTXe Tokocrypto.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica UNI.

Analisi dei prezzi Uniswap (UNI).

Attualmente, Uniswap detiene l’11° posto su CoinGecko. Ma saranno gli ultimi aggiornamenti, sviluppi e modifiche all’UNI blockchain aiuta la criptovaluta prezzo da raggiungere più alto? Procediamo con i grafici in questa UNI previsione dei prezzi articolo.

Grafico UNI USDT che mostra il pattern del canale ascendente
Grafico UNI/USDT che mostra l’andamento del canale ascendente (Fonte: TradingView)

Il grafico sopra mostra il modello di canale ascendente di UNI. Questo è un modello rialzista che si forma unendo massimi più alti e minimi più alti. Sulla base del grafico sopra, Uniswap ha saputo difendere bene la propria posizione contro i ribassisti nei primi giorni del mese.

In altre parole, UNI si sta preparando per un possibile rally rialzista nei giorni a venire. Se ciò accade, la criptovaluta potrebbe andare oltre il suo livello di resistenza di $ 31,51 e raggiungere il prezzo rialzista di 45,33. Ovviamente, è molto probabile che ciò accada se il mercato rialzista continua a risiedere con Uniswap.

Al contrario, se i rialzisti si rivoltassero contro le criptovalute, il prezzo di UNI potrebbe scendere. In breve, UNI potrebbe uscire dalla sua posizione rialzista e precipitare a un prezzo ribassista compreso tra $ 20,56 e $ 13,9. In effetti, questo livello di prezzo non è un buon quadro agli occhi degli investitori.

Il Relative Strength Index (RSI) è vicino a 50,42, il che significa che UNI non è né ipercomprato né ipervenduto. Pertanto, ciò può portare a un’inversione di prezzo in qualsiasi momento.

Dunque, i trader devono fare trading di criptovalute con attenzione e non deve essere influenzato dal clamore del mercato. Tenendo presente tutto ciò, i trader possono essere consapevoli e allontanarsi da perdite impreviste dovute alle oscillazioni selvagge del mercato delle criptovalute.

Consideriamo anche la media mobile semplice (SMA) e la media mobile esponenziale (EMA) di UNI.

Dall’inizio del 2021, il prezzo di UNI ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da fluttuazioni, consolidamenti e correzioni immediatamente. Tenuto conto di ciò, UNI ha un mercato competitivo fino alla fine del 2021.

Uniswap (UNI) Previsione dei prezzi

Il grafico seguente mostra che Uniswap ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo UNI è superiore al 15% negli ultimi 7 giorni. Se questa tendenza continua, UNI potrebbe seguire i rialzisti, superando il livello di resistenza di $ 45,3 e salendo più in alto.

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il controllo e detronizzare UNI dalla sua posizione di rialzo. In termini più semplici, il prezzo di UNI potrebbe precipitare a quasi $ 13,91, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi UNI a lungo termine per il 2021 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 44,97 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Uniswap (UNI) Previsione dei prezzi 2022

Se questa tendenza rialzista continua, Uniswap raggiungerà i 70$ entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita rapida, fino a 75$. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 70 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Uniswap (UNI) Previsione dei prezzi 2023

Il prezzo di Uniswap può salire anche a grandi vette, raggiungendo però gli 85$. Inoltre, questo è possibile solo se il mercato mantiene il suo trend rialzista. Inoltre, solo se la criptovaluta Uniswap supera il livello di resistenza psicologica.

Previsione prezzi Uniswap (UNI) 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi Uniswap e nuove previsioni di progetto della piattaforma. Inoltre, questo potrebbe aumentare il prezzo di Uniswap nel mercato delle criptovalute e sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 95.

Uniswap (UNI) Previsione dei prezzi 2025

Nei prossimi quattro anni, i prezzi di Uniswap potrebbero salire fino a $ 120. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per Uniswap poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che Uniswap ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo ATH presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

Uniswap ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema UNI, così come nel mercato globale delle criptovalute, potremmo vedere UNI raggiungere nuove vette.

La previsione rialzista dei prezzi UNI 2022 è di $ 45,3. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 60 se gli investitori hanno deciso che UNI è a buon investimento nel 2021, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Uniswap andrà in crash?

UNI swap può prevenire il calo del prezzo se gli investitori e i trader continuano a fidarsi della piattaforma. Per questo motivo, la fuga rialzista di UNI può ancora continuare senza il timore di un forte calo dei prezzi.

Uni è un buon investimento?

UNI è una delle risorse digitali più attive nel mondo delle criptovalute. In effetti, UNI è una delle prime 15 criptovalute di CoinGecko in termini di capitalizzazione di mercato.

Bitcoin influisce sul prezzo di UNI?

Bitcoin ha una propria tecnologia e strategia di mercato non correlate o connesse a UNI. Di conseguenza, nessuna prova può dimostrare che BTC influisca sul prezzo di mercato UNI.

Come acquistare le monete UNI?

Gli utenti possono ottenere monete UNI acquistandole da scambi di criptovalute come Binance o OKEx.

L’UNI supererà l’attuale ATH?

UNI è un buon investimento nel 2021. Inoltre, UNI ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 44,97 quest’anno.

L’UNI può raggiungere presto $ 60?

Sì, è molto probabile che UNI possa raggiungere $ 60 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Quale sarà il prezzo Uniswap entro il 2022?

Il prezzo di Uniswap (UNI) dovrebbe raggiungere $ 70 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo Uniswap entro il 2023?

Il prezzo di Uniswap (UNI) dovrebbe raggiungere $ 85 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo Uniswap entro il 2024?

Il prezzo di Uniswap (UNI) dovrebbe raggiungere $ 95 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo Uniswap entro il 2025?

Il prezzo di Uniswap (UNI) dovrebbe raggiungere $ 120 entro il 2025.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato