Previsione del prezzo XRP: il prezzo di Ripple raggiungerà presto $ 10?


  • La previsione rialzista dei prezzi XRP varia da $ 1,05 a $ 1,70.
  • Il prezzo di XRP potrebbe anche raggiungere presto i $ 10.
  • La previsione ribassista del prezzo di mercato di XRP per il 2022 è di $ 0,76.

Questo Ondulazione (XRP) L’articolo di Price Prediction 2022 si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro XRP analisi dei prezzi e previsione.

Una delle risorse crittografiche con prestazioni eccezionali quest’anno in termini di fornitura di un’esperienza di gateway di pagamento senza interruzioni è Ripple. Ultimamente, Ripple ha lanciato un nuovo progetto sul suo RippleNet chiamata linea di credito. Questo progetto è un servizio beta che consente ai clienti Ripple di acquisire facilmente fondi. Quindi, possono iniziare a finanziare i loro progetti transfrontalieri utilizzando i token XRP.

Inoltre, Ripple ha recentemente collaborato con Lemonway, un gateway di pagamento in Europa per i mercati online. Si dice che questa partnership migliori le transazioni di pagamento tra euro-euro e altre valute supportate da Lemonway.

Questi eventi sarebbero abbastanza buoni da rendere Ripple un buon investimento? Dovremmo investire prima della fine dell’anno o entro il 2022? Scopriamolo in questa analisi di mercato di CoinQuora Ripple (XRP) e nell’articolo sulla previsione dei prezzi 2022.

Cos’è Ripple (XRP)?

Ripple è una società privata fintech azienda che offre una soluzione di pagamento globale attraverso la sua rete di pagamento brevettata chiamata Ripple Network. Inoltre, RippleNet è una rete di pagamento che si basa sul libro mastro di consenso di Ripple, chiamato XRP Ledger. Inoltre, Ripple ha finanziato l’innovazione dell’XRP Ledger open source.

A differenza della maggior parte delle criptovalute là fuori che soddisfano peer to peer esigenze, Ripple è stato creato per combinare banche, fornitori di servizi di pagamento e scambi di criptovaluta, consentendo spedizioni di regolamento in tempo reale e commissioni di transazione inferiori.

Ora che abbiamo un’idea su XRP, pensi che XRP sarà una criptovaluta redditizia nel 2022? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi dei prezzi XRP e previsione dei prezzi XRP.

Aspetti tecnici di Ripple (XRP)

La rete di Ripple opera utilizzando il suo algoritmo di consenso del protocollo. A differenza di Proof-of-Work e Proof-of-Stake, non utilizza questi sistemi. Il protocollo di transazione di Ripple convalida conti e transazioni attraverso l’uso di molti nodi indipendenti.

Tutti i nodi devono essere d’accordo affinché l’operazione superi la convalida e questo è l’unico percorso per eseguire le transazioni. Inoltre, questo protocollo migliora il sistema per prevenire la “doppia spesa” principalmente attraverso lo svolgimento di indagini per stimare le scelte maggioritarie.

In particolare, la doppia spesa è il rischio che le criptovalute possano essere spese due volte. Inoltre, è un potenziale problema unico per le criptovalute. Ciò è dovuto ai dati digitali che potrebbero essere facilmente riprodotti attraverso le persone esperte che comprendono il rete blockchain e la potenza di calcolo richiesta per manipolarlo.

In aggiunta a ciò, XRP non consentirà agli utenti di spendere la stessa quantità di criptovalute più di due volte. Questo perché il sistema rileva prima la transazione ed elimina tutti i dati successivi. Inoltre, la metodologia di convalida in questo protocollo di consenso avviene solo in pochi secondi. Quindi, tempo di transazione minimo: in media, occorrono circa 4 secondi per completare l’operazione.

Inoltre, il funzionamento di Ripple avviene tramite gateway. Inoltre, il gateway funge da intermediario nella catena di fiducia tra due parti che vogliono completare una transazione. In particolare, le banche sono le porte. Inoltre, l’architettura di Ripple è la stessa del sistema di pagamento rapido globale SWIFT.

Stato attuale del mercato di Ripple (XRP).

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi di Ripple, XRP viene scambiato a $ 0,98 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 4.133.623.734. Il prezzo di XRP è aumentato del 2,38% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, XRP ha un’alimentazione in circolazione di corrente di 47,25B XRP. Attualmente, il top scambi di criptovalute per XRP sono Binance, Huobi globale, OK Es, FTXe Scambio di mandala.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica XRP per il 2022.

Analisi dei prezzi Ripple (XRP).

Attualmente, Ripple detiene il 6° posto su CoinMarketCap. Ma gli ultimi aggiornamenti, sviluppo e modifiche nell’XRP blockchain aiuta la criptovaluta prezzo da raggiungere più alto? Procediamo con i grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi XRP.

Grafico XRP USDT che mostra il pattern del canale discendente
Grafico XRP/USDT che mostra il pattern del canale discendente (Fonte: TradingView)

Nel grafico sopra, che è impostato in un intervallo di tempo giornaliero, possiamo vedere il modello del canale discendente. Un canale discendente è l’azione del prezzo che si verifica in una direzione al rialzo attraverso una linea parallela inclinata. Inoltre, il grafico mostra i massimi e i minimi inferiori di questo modello di prezzo. Inoltre, questo modello rappresenta un rialzo a breve termine.

Come mostrato sopra, all’inizio di questo mese, XRP è passato dal trend ribassista a quello rialzista. Questo è il risultato dell’alto volume di scambi che si è verificato in quel periodo.

Il Relative Strength Index (RSI) è superiore a 55,25, il che significa che XRP è in uno stato di ipercomprato. Pertanto, ciò può portare a un’inversione di prezzo in qualsiasi momento.

Pertanto, i trader devono fare trading di criptovalute con attenzione e non devono essere influenzati dal clamore del mercato. Tenendo presente tutto ciò, i trader possono essere consapevoli e allontanarsi da perdite impreviste dovute alle oscillazioni selvagge del mercato delle criptovalute.

Diamo un’occhiata anche alla media mobile semplice (SMA) e alla media mobile esponenziale (EMA) di XRP.

Dall’inizio del 2022, il prezzo di XRP ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da fluttuazioni, consolidamenti e correzioni immediatamente. Tenendo conto di ciò, XRP ha un mercato competitivo questo 2022.

Ripple (XRP) Previsione dei prezzi 2022

Il grafico seguente mostra che Ripple ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo di XRP è superiore al 3,38% nelle ultime 24 ore. Se questa tendenza continua, XRP potrebbe correre insieme ai rialzisti, superando il livello di resistenza di $ 1,7 e salendo più in alto.

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il controllo e detronizzare XRP dalla sua posizione di rialzo. In termini più semplici, il prezzo di XRP potrebbe precipitare a quasi $ 0,765, un segnale ribassista.

Nel frattempo, il nostro XRP a lungo termine previsione dei prezzi per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 3,84 quest’anno. Tuttavia, ciò accadrà solo se rompe molte precedenti resistenze psicologiche.

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP) – RVOL, MA

Dall’inizio del 2021, il prezzo di XRP ha visto molti movimenti rialzisti superiori al precedente. Inoltre, questi sono seguiti da consolidamento, fluttuazioni e correzioni immediatamente.

Il grafico seguente mostra il volume relativo (RVOL) di XRP. È un indicatore che indica ai trader come il volume di trading attuale è cambiato in un periodo di tempo rispetto al volume di trading precedente. Attualmente, l’RVOL di XRP si trova al di sotto della linea di taglio che indica i partecipanti più deboli nella tendenza attuale.

Inoltre, la media mobile (MA) di Ripple è mostrata nel grafico sopra. Attualmente, XRP è in uno stato rialzista. In particolare, il prezzo XRP è superiore a 50 MA e 200 MA (a lungo termine), quindi è completamente in uno stato rialzista. Pertanto, esiste un’elevata possibilità di un’inversione di tendenza in qualsiasi momento.

Nel frattempo, l’indice di forza relativa (RSI) della cripto è al livello 59,22. Ciò significa che la criptovaluta è in uno stato quasi ipercomprato. In questo caso, i trader e gli investitori devono operare con cautela per evitare cali di prezzo imprevisti. Con questo, i trader possono evitare di perdere enormi quantità di fondi e massimizzare il loro potenziale di profitto nel trading.

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP) – ADX, RVI

Diamo ora un’occhiata all’indice direzionale medio (ADX) di Ripple. In particolare, l’ADX aiuta i trader a trovare la forza di una tendenza piuttosto che la sua direzione. Può anche essere utilizzato per determinare se il mercato sta cambiando o se sta iniziando una nuova tendenza. Nello specifico, ADX è legato al Directional Movement Index (DMI).

Il grafico sopra rappresenta l’ADX di Ripple. Attualmente, Ripple si trova nell’intervallo 78,46, quindi indica un trend debole. Ciò dimostra che il prezzo di ADX può diventare rialzista in futuro. Il grafico sopra mostra l’indice di volatilità relativa (RVI).

In dettaglio, RVI misura la deviazione standard delle variazioni di prezzo in un periodo piuttosto che le variazioni di prezzo assolute. RVI è sopra i 40 livelli, questo indica che la direzione della volatilità è al rialzo. In effetti, l’RSI è al livello di 55,25, quindi conferma un potenziale segnale di vendita.

Basterebbe questo per rendere redditizia la crittografia Ripple dal 2022 al 2026? Scopriamolo in questa previsione dei prezzi di CoinQuora XRP dal 2022 al 2026.

Ripple (XRP) Previsione dei prezzi 2023

Se questa tendenza rialzista continua, XRP raggiungerà $ 5 entro la fine del 2023. Inoltre, la prima metà del 2023 mostrerà una crescita rapida, fino a $ 7. Quindi questo aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 5 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Ripple (XRP) Previsione dei prezzi 2024

Se XRP mantiene saldamente il livello di supporto intorno a 200-MA, la media mobile a lungo termine di 200 giorni, gli acquirenti avranno tempo e stabilità sufficienti per forgiare la prossima missione di attacco al livello vitale a $ 10, facendola non precipitare ma giocare in modo coerente .

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP) 2025

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi XRP e nuove previsioni di progetto della piattaforma, gli investitori XRP potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, ciò potrebbe aumentare il prezzo di XRP nel mercato delle criptovalutee sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 15.

Ripple (XRP) Previsione dei prezzi 2026

Nei prossimi quattro anni, i prezzi di XRP potrebbero salire fino a $ 25. Tuttavia, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per XRP poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che XRP ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo ATH presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

Ripple ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema XRP, così come nel mercato crittografico in generale, potremmo vedere XRP raggiungere nuove vette.

La previsione rialzista del prezzo XRP per il 2022 è di $ 1,70. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 10 se gli investitori avessero deciso che XRP è un buon investimento nel 2022, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è XRP?

XRP è la risorsa digitale nativa di Ripple. Ripple è un’azienda fintech privata che offre una soluzione di pagamento globale attraverso la sua rete di pagamento brevettata chiamata Ripple Network. Tuttavia, XRP è in grado di saldare un pagamento entro 4 secondi e gestire 1.500 transazioni al secondo.

Come acquistare i token XRP?

Come altre risorse digitali nel mondo delle criptovalute, XRP può essere scambiato su molti scambi. Gli utenti possono ottenere token XRP acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance, OKEx, ZBG, CoinTiger e Huobi Global.

XRP supererà il suo attuale ATH?

XRP è un buon investimento nel 2021, questo token potrebbe essere considerato dalla maggior parte degli investitori in criptovalute. Tuttavia, XRP ha un’alta possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 3,84 entro il 2022.

XRP può raggiungere presto $ 10?

XRP è una delle criptovalute attive che continua a mantenere la sua posizione di trend rialzista. Se questa tendenza rialzista continua, XRP potrebbe essere in grado di rompere da 1,7$ e arrivare fino a 10$. Ovviamente, è molto probabile che ciò accada se il mercato rialzista continua a favorire le criptovalute.

XRP è un buon investimento nel 2022?

XRP è considerata una delle criptovalute in crescita quest’anno. Inoltre, insieme ai risultati registrati di XRP negli ultimi mesi, possiamo dire che XRP è davvero una buona criptovaluta su cui investire quest’anno.

Quale sarà il prezzo XRP entro il 2023?

Il prezzo di Ripple (XRP) dovrebbe raggiungere $ 5 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo XRP entro il 2024?

Il prezzo di Ripple (XRP) dovrebbe raggiungere $ 10 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo XRP entro il 2025?

Il prezzo di Ripple (XRP) dovrebbe raggiungere $ 15 entro il 2025.

Quale sarà il prezzo XRP entro il 2026?

Il prezzo di Ripple (XRP) dovrebbe raggiungere $ 25 entro il 2026.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato