Prezzo di ADA sul livello di supporto principale di $ 0,40 dopo lievi guadagni


  • Cardano (ADA) ha registrato guadagni nelle ultime 24 ore.
  • Il prezzo di ADA è attualmente di $ 0,4656, o 0,00001601 BTC, dopo un aumento del 2,11% rispetto al dollaro nelle ultime 24 ore.
  • Il grafico di trading per ADA mostra che l’attuale supporto si trova a 0,4$.

Cardano (ADA) ha registrato guadagni nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketCap.

Il prezzo di ADA è attualmente di $ 0,4656, o 0,00001601 BTC, dopo un aumento del 2,11% rispetto al dollaro nelle ultime 24 ore. Nell’ultima settimana, la moneta è scesa poiché il suo prezzo è sceso del 12,90%. Il prezzo più alto di ADA nelle ultime 24 ore è di $ 0,4674.

ADA occupa l’ottavo posto nell’elenco di CoinMarketCap delle maggiori capitalizzazioni di mercato delle criptovalute. Attualmente, ADA è classificato sotto Binance USD (BUSD), che occupa la settima posizione nella lista di CoinMarketCap. Nel frattempo, Solana (SOL) segue ADA, classificandosi al nono posto nella lista.

Se si guarda al volume degli scambi, il volume giornaliero di ADA si attesta a $ 395.590.011, che è un calo del 45,19% nell’ultimo giorno. La capitalizzazione di mercato di ADA è attualmente di $ 15.710.179.236 e l’attuale offerta di ADA in circolazione è di 33,74 miliardi di ADA.

I prezzi di Cardano testano il supporto di $ 0,4 (Fonte: Twitter)

Il grafico di trading per ADA mostra che l’attuale supporto si trova a 0,4$. Secondo un utente di Twitter crittografico che si chiama Bitcoinsensus, se il livello di supporto non è in grado di reggere, vedremmo ADA scendere di un altro 50% a $ 0,2.

Nell’attuale canale parallelo discendente, il prezzo di ADA ha tentato di rompere sopra il limite superiore del canale, ma non ha avuto successo. Ora il prezzo è in bilico attorno alla linea centrale del canale e si basa sul livello di prezzo di $ 0,4.

Twitter il sentimento per ADA sembra essere ancora negativo in quanto non ci sono state risposte positive al post dell’utente di Twitter.

Dichiarazione di non responsabilità: le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato