Progetto di criptovaluta per aspiranti investitori di criptovaluta nel mercato ribassista


  • È importante riconoscere il fatto che non esiste quasi alcuna protezione per gli investitori in criptovalute.
  • Potrebbe essere più semplice utilizzare gli scambi più popolari.
  • Ci sono modi per conoscere le criptovalute senza investire in una valuta.

Il il mercato delle criptovalute ha visto un enorme crollo a maggio e, anche adesso, rimane in un mercato ribassista. Questo potrebbe essere molto intimidatorio per i nuovi e aspiranti investitori di criptovalute, ma c’è un “progetto crittografico” che gli investitori possono seguire per rendere le cose un po’ più facili.

Anche prima di investire i propri soldi, è importante riconoscere il fatto che non c’è quasi nessuna protezione per gli investitori in criptovalute. Una cosa a cui prestare attenzione è ciò che si chiama pompa e scaricoin cui i truffatori incoraggiano le persone ad acquistare un token, facendo aumentare il suo valore, e quindi i truffatori si esauriscono, facendo precipitare il prezzo.

Se un investitore decide quindi di investire in criptovalute, potrebbe essere più semplice utilizzare gli scambi più popolari come CoinBase, Binance o FTX. Una volta che l’account è pronto, è facile trasferirvi denaro dalla banca dell’utente.

Quando si tratta di quale percentuale del portafoglio dovrebbe essere composta da criptovalute, è molto difficile dirlo in quanto non ci sono ancora dati sufficienti per determinarlo. La cosa migliore da fare è mantenere bassa l’esposizione dell’utente.

Un altro fattore importante da tenere in considerazione è che l’utente deve pagare le tasse sulla propria criptovaluta. Tuttavia, non devono segnalare le criptovalute nelle loro dichiarazioni dei redditi se non le hanno vendute o scambiate con un altro tipo di criptovaluta.

Se un investitore è ancora riluttante a investire completamente in criptovalute, ci sono modi per conoscere le criptovalute senza investire in una valuta. Alcune opzioni includono l’acquisto di azioni in società di criptovalute, l’ottenimento di un lavoro in criptovalute o semplicemente l’acquisto di token con cui sperimentare.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato