Rendimenti di rete medi per i trader in territorio negativo


  • Gli asset più grandi e più importanti di Crypto stanno vedendo ancora una volta un po’ di sofferenza per i trader.
  • La moneta più pubblicizzata del mese, Cardano (ADA), ha registrato rendimenti neutrali a 30 giorni.
  • La seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, Ethereum (ETH), è entrata in una zona di opportunità.

L’11 giugno, Santiment ha pubblicato su Twitter che gli asset più grandi e più importanti delle criptovalute stanno vedendo ancora una volta un po’ di sofferenza per i trader.

Confronto MVRV a 30 giorni della massima capitalizzazione di mercato (fonte: Santiment)

Il principale calo dei prezzi che le altcoin hanno subito negli ultimi giorni, così come il lieve calo del prezzo di Bitcoin (BTC), hanno portato i rendimenti medi di rete dei trader a scendere in territorio negativo.

La moneta più pubblicizzata del mese, Cardano (ADA), ha pubblicato resi neutri a 30 giorni. Al momento, ADA vale $ 0,5078 dopo un calo del prezzo del 16,64% nelle ultime 24 ore. Il presunto killer di Ethereum ha visto anche un calo del prezzo del 9,94% nell’ultima settimana. Anche la capitalizzazione di mercato di ADA è in calo del 14,57% e attualmente si attesta a $ 17.230.896.286, secondo CoinMarketCap.

Nel frattempo, il leader di mercato, BTC, e il token nativo per l’ecosistema Binance, Binance Coin (BNB), stanno registrando rendimenti negativi. BNB ha registrato un calo del prezzo del 12,19% e ora viene scambiato a $ 254,14.

Tuttavia, la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, Ethereum (ETH), è entrata in una zona di opportunità. Prezzo ETH attualmente vale circa $ 1.467,96 al momento della scrittura, dopo un calo dell’11,89% nelle ultime 24 ore. La cripto ha anche visto un calo del prezzo del 18,09% negli ultimi sette giorni.

Per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato, l’ETH si attesta attualmente a $ 177.717.213.533, con un calo dell’11,92% rispetto all’ultimo giorno. ETH ha anche registrato un volume di scambi nelle 24 ore di $ 27.009.416.858, ovvero il 53,31% in più rispetto a ieri.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato