RichQUACK lancia il token terrestre, elimina le emissioni di carbonio


  • RichQUACK lancia il suo token nativo: il token terrestre.
  • Earthling consente a individui, famiglie e aziende di ripristinare la natura.
  • Earthling mira a diventare la piattaforma leader per l’eco-educazione.

Rete crittografica iperdeflazionistica Rich QUACK lancia il suo token nativo: token terrestre. Nel dettaglio, il token sarà utilizzato per supportare Earthling, il primo progetto incubato di RichQUACK. Inoltre, la rete mira a sostenere gli agricoltori con rimboschimenti che avranno un impatto positivo sull’ambiente.

Uno dei membri della comunità RichQUACK ha spiegato,

Siamo appassionati di fare la nostra parte per prevenire i cambiamenti climatici e ridurre le emissioni di carbonio. Speriamo che i terrestri aiutino a unire gli appassionati di criptovalute in tutto il mondo per fermare il cambiamento climatico e contenere il riscaldamento globale. Diamo il benvenuto a chiunque voglia fare la differenza e dare alle persone e alle organizzazioni la possibilità di partecipare al grande risveglio guidato dalla responsabilità e dal senso di comunità.

In termini di tecnologia, Earthling consente a individui, famiglie e aziende di ripristinare la natura acquistando crediti di carbonio che aiutano a eliminare le emissioni di carbonio. Per essere precisi, l’adozione di massa dei crediti di carbonio contribuirà molto a creare un mondo a emissioni zero. Inoltre, i possessori di token possono guadagnare crediti di carbonio attraverso lo staking.

I possessori di gettoni faranno parte del terrestre DAO e dire la loro su potenziali progetti per sostenere e finanziare la distribuzione tra programmi di riforestazione e organizzazioni no profit.

Il progetto Katingan Mentaga è un buon esempio di progetti forestali che hanno già generato crediti di carbonio sufficienti pari a 2 milioni di auto fuori strada ogni anno.

Il token Earthling sarà utilizzato anche per sostenere il finanziamento dell’intero progetto. Fornirà inoltre un modo semplice per misurare le emissioni di carbonio giornaliere e compensare l’impronta di carbonio acquistando crediti di carbonio attraverso la piattaforma.

Inoltre, Earthling mira a diventare la piattaforma leader per l’eco-educazione. Cerca inoltre di aiutare le persone e le aziende a rimuovere un gigatonnellata di carbonio e piantare 10 milioni di alberi attraverso il suo programma di riforestazione entro il 2030.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato