Notizie di mercato
- Il mercato delle criptovalute si riprende gradualmente dopo il crollo di ieri.
- Ripple (XRP) guadagna in modo significativo nelle ultime 24 ore.
- Avalanche è salita alla decima moneta più preziosa, ma è tornata all’11a.
Il mercato delle criptovalute si sta gradualmente riprendendo dal suo rosso intenso delle ultime 48 ore. Ieri ha scosso il mondo e l’intero mercato delle risorse digitali dopo l’invasione russa dell’Ucraina. Il calo del prezzo di Bitcoin (BTC) ha portato a FUD e speculazioni che il mercato potrebbe non riprendersi mai.
Sorprendentemente, le ultime ore hanno visto un significativo recupero di Bitcoin e altri altcoin. L’attuale capitalizzazione di mercato delle criptovalute si attesta ora a $ 1,71 trilioni rispetto alle ultime 24 ore in cui è crollata di oltre $ 200 miliardi.
Ripple (XRP) è una delle criptovalute che sta facendo un discreto ritorno a una posizione positiva. Al momento della stampa, XRP è attivo 8,78% e ora viene scambiato a $ 0,693. Nonostante ciò, il mercato XRP è in ribasso del 12,25% e sta ancora spingendo per raggiungere la soglia di $ 1, cosa che prima o poi potrebbe accadere.
Un’altra moneta che ha catturato la nostra attenzione è Avalanche (AVAX) che ha scalato la scala poche ore fa per diventare la top 10 crypto di maggior valore, secondo CoinMarketCap. Mentre la community di Ripple si stava ancora godendo il momento, in un lampo è crollata all’undicesima posizione.
Nonostante ciò, AVAX ha guadagnato l’11,94% nelle ultime 24 ore e potrebbe prepararsi a un grande aumento dopo la correzione del prezzo.
Se il mercato globale delle criptovalute resisterà alla tempesta con molti eventi politici, è ancora oggetto di dibattito. Alcuni analisti di criptovalute prevedono che la maggior parte delle criptovalute più grandi potrebbero continuare a lottare per raggiungere il pareggio nel 2022. Uno ha persino suggerito che il prossimo grande rally per Bitcoin e altri sarà intorno al 2023.
Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.