Samsung Galaxy S22: annunciato l’evento e svelata la versione Ultra con le specifiche


Gli S22 arriveranno a febbraio, seppur non si conosca ancora la data precisa, attraverso una presentazione che anche quest’anno dovrebbe svolgersi solo in streaming.

Samsung ha ufficializzato l’arrivo della nuova gamma di smartphone, i Galaxy S22, con un video online. Seppur non si conosca ancora la data precisa, si parla di martedì 8 febbraio, data in cui si dovrebbe svolgere l’evento Unpacked e il Samsung Galaxy S22 si mostrerà al mondo.  Il filmato di Samsung si apre con due smartphone che si rincorrono per poi fondersi in un solo prodotto.

Si scorge la livrea di un classico dispositivo della linea “S” e, al suo fianco, uno della linea “Note”, maggiormente squadrato nelle forme. Come anticipato da varie fonti, delle tre declinazioni attese, Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra, l’ultima sarà una sorta di Galaxy Note rivisto, con componenti interne rinnovate.

Samsung Galaxy S22 svelate le immagini

Oltre al video sono state rilasciate numerose immagini (dal leaker Ishan Agarwal) che mostrano tutte le colorazioni previste per Galaxy S22 Ultra. Oltre a vedere le quattro colorazioni verde, rosa, nero e bianco, le immagini confermano il design del dispositivo. Trapelati alcuni dettagli anche su cosa aspettarsi dalla scheda tecnica (qui i primi rumors sulle funzionalità di S22): il display un 2X Dynamic AMOLED da 6,8″ con refresh rate massimo a 120 Hz, la fotocamera…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato