- La SEC presenta una mozione per limitare la testimonianza degli esperti di Ripple.
- Secondo la SEC, gli imputati di Ripple hanno acconsentito alla mozione “omnibus” o “grande”.
- Gli imputati di Ripple chiedono lo stesso per la loro risposta dell’opposizione.
Il SEC ha chiesto l’autorizzazione a presentare una petizione per escludere o limitare la testimonianza di 10 esperti che sono stati ingaggiati da Ripple e dai suoi imputati, Chris Larsen e Brad Garlinghouse, Gli aggiornamenti sono stati forniti dall’avvocato difensore James K. Filan, che ha condiviso i dettagli su Twitter.
#XRPCommunity #SECGov v. #Ondulazione #XRP La SEC ha chiesto il permesso di presentare una mozione omnibus (grande) per escludere o limitare la testimonianza di esperti, lunga fino a 120 pagine. I Convenuti Ripple non si oppongono a condizione che sia loro consentito lo stesso limite di pagine per la loro risposta in opposizione. pic.twitter.com/haa4Mr7XU1
— James K. Filan 104k+ (attenzione agli impostori) (@FilanLaw) 6 luglio 2022
Secondo la SEC, gli imputati nel caso Ripple hanno acconsentito alla mozione “omnibus” o “grande”, che sarebbe limitata a 120 pagine. L’unica condizione è che venga loro concesso lo stesso numero di pagine per la loro risposta di opposizione.
Tali esperti hanno emesso relazioni, comprese relazioni iniziali e/o di confutazione, su numerosi argomenti relativi a questo caso, per un totale di oltre 500 pagine, escluse le esposizioni.
Con l’aggiunta di due esperti avvocati Kellogg Hansen, Ripple ha rafforzato il suo team legale. Nella sua lunga battaglia legale con la US Securities and Exchange Commission, la startup fintech Ripple sarà rappresentata dagli avvocati Kylie Chiseul Kim e Clayton J. Masterman recentemente assunti.
In un recente video, l’influencer Crypto Wendy ha una conversazione con l’avvocato Jeremy Hogan in merito al possibile esito del caso SEC vs. Ripple. Jeremy Hogan ha dichiarato che il 95% dei casi della SEC si risolve.
Grazie @CryptoWendyO per avermi nel tuo show.
La mia maglietta corrisponde alla tua sedia, il che ha reso questa la discussione sulle criptovalute più reale di sempre.https://t.co/UXyDRxnwZC pic.twitter.com/9uydYWv0sX
— Jeremy Hogan (@attorneyjeremy1) 6 luglio 2022
Jeremy afferma che potrebbe essere diverso con Ripple, poiché ha i soldi per combattere. Aggiunge che “le cose sembrano piuttosto forti per loro mentre entriamo nell’ultimo inning del gioco”.
Ha anche affermato che ci sono possibilità che questo caso si risolva perché Ripple ha interesse a fare un’IPO quando il caso si risolverà. In tal caso, Ripple deve registrarsi presso la SEC.