Tecnologia, sostenibilità, sport e soprattutto visioni del futuro nell’evento di Firenze e non sono mancate le sorprese, ecco cosa è successo
Dicembre si è aperto con un grande evento: lo Shape your Vision – Meet your Future, al Tuscany Hall di Firenze, dove Gruppo E ha messo insieme professionisti dell’information technology, esperti di sostenibilità, istituzioni, sportivi e giornalisti, per parlare del futuro che ci aspetta. La soglia immaginata è quella del 2030, tutti gli interlocutori hanno l’obiettivo di dare la loro visione di come saranno il mondo e il loro contesto proprio in quell’anno.
Shape your Vision Meet your Future
Anche quest’anno il Gruppo E ha organizzato un grande evento di vision che rendesse possibile l’incontro di tutte le realtà che intorno al gruppo gravitano, con l’intento di affrontare temi legati all’IT, ma non solo, un focus speciale è stato infatti dedicato alla sostenibilità, alla cultura e al mondo dello sport con cui il Gruppo E da anni si lega e si identifica.
La platea dell’evento è composta da CIO, IT manager, CISO o security manager, CSR o sustainability manager e c-level per la transizione digitale, oltre che di appassionati del mondo IT e di quello della sostenibilità.
L’allestimento invita a riflettere sul futuro, un’intera sezione del Tuscany Hall, battezzata “Area Futuro” in occasione dello Shape your Vision, è dedicata alla sostenibilità e alla resa visiva di come i giovani di oggi si…
LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE