Social Trading: Scopri come funziona


In questa guida parleremo del fenomeno Social Trading che sta rivoluzionando il modo di investire di milioni di persone in tutto il mondo.

Scoprirai cosa è il Social Trading, come funziona, quali sono le Migliori Piattaforme Social Trading e tutto quello che c’è da sapere per iniziare subito senza rischi.

Investire sui mercati finanziari come il Forex o il mercato azionario richiede una vasta esperienza e conoscenza delle regole che influenzano il movimento degli strumenti finanziari.

Per diventare un Trader di successo dovrai tenerti aggiornato con le notizie che interessano i mercati e avere competenze di analisi tecnica.

Ovviamente tutto questo richiede tempo ma inoltrarsi nel trading online senza queste competenze significa rischiare di perdere tutto il tuo capitale, oppure dovresti valutare di iniziare a fare trading con il Social Trading.

migliori_broker

Cosa è il Social Trading

Il Social Trading funziona più o meno come un Social Network come Facebook, dove invece di condividere selfie e foto della cena, le persone condividono idee e strategie di trading.

All’interno delle Piattaforme di Social Trading i Trader professionisti interagiscono e condividono informazioni con i trader meno esperti, dando anche la possibilità di copiare la loro operatività quotidiana.

La migliore Piattaforma di Social Trading oggi disponibile è eToro (visita il sito ufficiale), con i suoi 20 milioni di utenti attivi è diventata la piattaforma leader a livello mondiale per il trading…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato