Pittore svedese americano domenicano Tania Marmolejo e Volley Gallery hanno collaborato con ArtPort per la sua ultima serigrafia in edizione limitata intitolata “Possedere i miei simboli”. L’opera fa parte della recente mostra di Marmolejo alla Volery Gallery, Dubai — Maestro e Comandante che è dedicato al coraggio delle donne iraniane nella loro lotta per rompere i vecchi vincoli che le hanno intrappolate in un luogo e in un tempo culturale particolari.
La stampa giclée + è disponibile in formato edizione di 45 e misure 61×72 cm.
Influenzata dalla sua eredità scandinava e caraibica, Tania Marmolejo esplora questioni di genere e identità. I suoi dipinti giustappongono l’intimo e il personale con il monumentale, creando dipinti su larga scala di ambigue espressioni facciali femminili.
Nato nel 1975 a Santo Domingo, Marmolejo attualmente vive e lavora a New York.
Possedere i miei simboli sarà disponibile il 29 dicembre 2022, giovedì.
19:00 HK Time (7:00 New York, 4:00 Los Angeles, 21:00 Melbourne, 12:00 Regno Unito, 20:00 Tokyo) alle ArtPort sito web.
ArtPort è una casa editrice fondata nel 2020. ArtPort fornisce edizioni limitate di alta qualità e stampe di artisti della nuova ondata di arte contemporanea. Creato attorno al tema del viaggio, ArtPort mira a coinvolgere le persone, offrendo loro un viaggio attraverso il mondo dell’arte e un modo semplice per portarlo nelle loro case. Ogni edizione è una collaborazione unica ed esclusiva tra ArtPort e i principali artisti contemporanei.
Leggi l’articolo dalla fonte ufficiale