Tether ha lanciato il suo token USDT nativo su OKX Chain (OKC)


legare
Notizie di mercato

    • OKX ha annunciato che USDT, EURT e XAUT di Tether sono ora accessibili su OKX Chain (OKC).
    • Utilizzando la partnership di Tether e OKX Chain, gli utenti possono fare trading on-chain in modo più efficiente e conveniente.
    • L’interoperabilità tra OKC ed EVM collega USDT e Cosmos.

La piattaforma di trading di criptovaluta OKX ha annunciato che la stablecoin USDT di Tether, la stablecoin ancorata all’euro EURT e Tether Gold (XAUT) sono ora disponibili su OKX Chain (OKC).

L’introduzione di USDT su OKC non solo riduce le commissioni associate a depositi e prelievi, ma consente anche tempi di elaborazione molto più rapidi. Gli utenti possono effettuare trasferimenti più rapidi di USDT a un costo medio di soli $ 0,0001 per transazione come risultato di questo sviluppo.

Poiché Tether ha ufficialmente concesso uno smart contract con licenza a OKC, gli investitori in USDT possono ora fare trading su OKC con un livello di tranquillità più elevato. OKX Chain è ora la dodicesima catena pubblica a presentare Tether, una delle più grandi stablecoin al mondo per valutazione di mercato.

L’interoperabilità di OKC con EVM permette di collegare USDT con Cosmos. Come risultato della partnership di OKX con Tether, ora è ufficialmente possibile per un ecosistema basato su Cosmos ricevere USDT per la prima volta in assoluto.

Come risultato della cooperazione, non solo USDT verrà aggiunto alla catena OKX, ma anche EURT e Tether Gold verranno aggiunti alla blockchain OKX. Tether Gold è una valuta digitale supportata da oro genuino, in contrasto con EURT, che è una stablecoin legata all’euro.

Paolo Ardoino, CTO, Tether, ha dichiarato:

Il lancio di Tether su OKC segna il suo debutto su una catena Cosmos EVM. Siamo entusiasti di collaborare con OKX per supportare la crescita di OKX Chain in molti nuovi casi d’uso.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato