- The Sandbox ha annunciato una partnership con Cube Entertainment.
- Questa partnership mira a portare la cultura coreana nel mondo.
- La partnership si concentra su una collaborazione dettagliata per quanto riguarda il metaverso e il business NFT.
Il principale mondo del gioco decentralizzato The Sandbox ha annunciato la sua nuova partnership con Cube Entertainment, una società di intrattenimento sudcoreana che opera come etichetta discografica, società di produzione musicale, agenzia di talenti, gestione di eventi, società di produzione di concerti e casa editrice musicale.
La partnership mira a portare la cultura coreana nel mondo mentre gestisce lo spazio virtuale e sviluppa risorse digitali. In altre parole, questa partnership sta sviluppando a metaverso affari in cui si terranno molti eventi per elevare la cultura coreana a livello globale.
All’evento della partnership hanno partecipato i dirigenti di entrambe le parti, tra cui il co-fondatore di The Sandbox Sebastien Borget, i direttori di The Sandbox Korea Yohan Lee e Cindy Lee, i CEO di Cube Entertainment Kang Seungkon e Ahn Woohyung e così via.
La notizia è stata annunciata sulla pagina Twitter ufficiale di The Sandbox il 2 marzo.
??? Abbiamo collaborato con @cubounitoper diffondere K-Culture a livello globale gestendo uno spazio virtuale e sviluppando risorse digitali nel #Metaversomentre fonda “Anicube”!
Leggi di più su questa eccitante impresa! ?https://t.co/NPsI1x8cOi pic.twitter.com/xLisQLE3gQ
— The Sandbox (@TheSandboxGame) 2 marzo 2022
Durante l’evento, i principali ospiti hanno parlato con molta speranza della partnership tra le due società. Un esempio è quando il CEO Ahn Woohyung di Cube Entertainment ha affermato che questa partnership avrebbe svolto il ruolo principale per diffondere la cultura coreana in tutto il mondo nel metaverso.
Il co-fondatore di The Sandbox Sebastien Borget ha anche commentato:
Cube sta davvero abbracciando lo spirito del Metaverse aperto facendo un ulteriore passo avanti in The Sandbox attraverso il suo hub K-culture, dove cura attivamente i marchi locali e i partner della loro principale etichetta K-POP e offre loro la presenza in The Sandbox attraverso il suo proprie terre
Nel frattempo, Animoca Brands, società madre di The Sandbox, ha annunciato grandi speranze di diffondere la cultura coreana attraverso la loro nuova joint venture, AniCube Entertainment, nel metaverso, continuando al contempo le alleanze commerciali incluse nell’ecosistema Animoca Brands.