The Sandbox collabora con SHIBUYA109 per creare “SHIBUYA109 LAND”


  • The Sandbox ha stretto un’alleanza commerciale con SHIBUYA109.
  • L’alleanza stabilirà una SHIBUYA109 LAND turistica nel metaverso di The Sandbox.
  • Sperano di creare un nuovo entusiasmante parco giochi virtuale di utenti.

Il Sandbox, un gioco sandbox sviluppato dallo studio di giochi Pixowl, ha stretto un’alleanza commerciale con SHIBUYA109 Entertainment Corporation. Questa collaborazione porterà SHIBUYA109 a The Sandbox metaverso. Il loro obiettivo è creare un parco giochi emozionante dove tutti possano vivere esperienze straordinarie. Inoltre, questo tentativo è pronto a fornire ai clienti esperienze cliente di nuova generazione che superano le aspettative.

Come parte di questa joint venture, creeranno un SHIBUYA109 LAND turistico nel metaverso di The Sandbox. Ed è qui che dovrebbero verificarsi una serie di attività commerciali, che includono: vendita di NFT originali, minigiochi in cui sono disponibili NFT e pubblicità nel metaverso. Se fatto bene, questa terra collegherà i fan del rione di Shibuya da tutto il mondo poiché questo luogo sarà una rappresentazione completa del famoso incrocio di Shibuya.

“Non vediamo l’ora di affrontare la sfida di un nuovo campo che è diverso dal nostro business esistente”, afferma Ayumi Ishikawa, Direttore Rappresentante di SHIBUYA109 Entertainment.

Ha anche affermato di essere stati tra i primi a concentrarsi sul metaverso e su NFT e si stavano preparando per questa mossa dall’aprile 2021. In futuro, collaboreranno anche con vari artisti e personaggi per questa impresa.

Sébastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox afferma:

Diamo il benvenuto a SHIBUYA109 in The Sandbox come uno dei marchi leader e host della località turistica più riconoscibile del Giappone.

Sébastien crede anche che LAND di SHIBUYA 109 sia pronto a diventare un epicentro della cultura nel Metaverso.

Shibuya 109 gestisce quattro strutture, incentrate sul negozio SHIBUYA109 Shibuya (Shibuya Ward, Tokyo). L’azienda sta sviluppando la sua attività di intrattenimento oltre la gestione delle sue strutture commerciali.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato