Token USDT sufficiente su Statemine Parachain, facilita le transazioni


  • Il token USDT è ora sufficiente per il pagamento sul paracatena Statemine di Kusama.
  • Terra ha registrato USDT su Statemine chiedendo la sua esistenza su Kusama.
  • Ciò dovrebbe aumentare le transazioni e renderlo più flessibile per i titolari.

A seguito dell’attuazione ufficiale del referendum sulla proposta di Kusama 197, Cavo (USDT) è ora sufficiente per pagare le commissioni di transazione sul Ecosistema di Kusama. Ciò è stato possibile dopo che USDT è stato registrato su Statemine, un parachain che lavora sulla rete Kusama di Polkadot. Ora, USDT può esistere sugli account Kusama, senza la necessità del token KSM di Kusama.

Inoltre, l’utilizzo di USDT su Kusama rende il processo di transazione più flessibile. Come affermato sul Polkassemblea sito web, la stablecoin alimenterà le transazioni sulla parachain Statemine di Kusama necessaria per la distribuzione delle risorse e il mantenimento dell’equilibrio di token fungibili e non.

Inoltre, il sito web afferma che le risorse possono essere sufficienti o non sufficienti su Statemine. Per detenere un bene non sufficiente, il conto Statemine deve esistere a catena. Tuttavia, l’account del destinatario deve avere almeno 3,33 microKSM, che è il deposito esistenziale per un account Statemine.

“Se un bene è Sufficiente, il Deposito Esistenziale in KSM sul conto ricevente non è necessario per creare il conto; il bene stesso è sufficiente. Il team (USDT) chiede che questa proprietà venga votata dalla governance”.

Come affermato nel blog, molte persone nella rete Kusama credono che una stablecoin come USDT possa potenziare l’ecosistema DeFi e supportare un aumento delle transazioni, in particolare sulle catene incentrate sulla DeFi.

Per aggiungere, USDT sta già lavorando su altre reti blockchain, come Ethereum, Algorand, TRON, EOS, Omni e Solana. Il mese scorso, Tether USDT è stato lanciato sulle reti Kusama e Polkadot. Inoltre, il CTO di Tether Paolo Ardoino aveva affermato che Tether sarebbe stato lanciato su queste reti dopo che Statemint (paracatena di Polkadot) sarà disponibile.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato