Truflation Blockchain Pionieri Dati economici resistenti alla censura


  • Truflation è un oracolo a catena decentralizzato
  • Truflation fornisce dati economici chiari, verificabili e a prova di manomissione.
  • La rete fornisce informazioni sui prezzi del mondo reale e calcola l’inflazione e le metriche macro.

Nuovo progetto innovativo, Truflazione porta il potere della blockchain nel reporting di dati finanziari ed economici. Costruito come un DAO di dati on-chain, Truflation è un oracolo del mondo reale che fornirà dati economici standardizzati, decentralizzati, democratizzati e accessibili tramite un pubblico gratuito Pannello.

Truflation fornirà quindi una reale, affidabile, a prova di manomissione (grazie alla registrazione on-chain tramite oracoli blockchain), e misure dimostrabili e accurate di indicatori economici chiave accessibili a tutti.

La piattaforma ha chiuso con successo la sua prima vendita di token privati ​​e si è assicurata finanziamenti da Fundamental Labs, C² Ventures, Balaji Srinivasan, IBA, nonché da una sfilza di altri investitori privati ​​del settore finanziario e dei dati decentralizzati.

L’approccio di estrazione dei dati in tempo reale di Truflation è in diretto contrasto con quello del Bureau of Labor Statistics (BLS), che si basa su dati di sondaggi che non solo vengono pubblicati con un significativo ritardo temporale, ma probabilmente non sono impermeabili alle fluttuazioni basate, ad esempio, , nuovi sviluppi economici o preferenze dei rispondenti.

Ryan Emmick, DeFi Lead presso Fundamental Labs, ha dichiarato:

Per troppo tempo, i gruppi responsabili dell’inflazione sono stati in grado di manipolare i dati impunemente, rendendo difficile se non impossibile determinare come, quando e dove l’inflazione si sia insinuata nell’economia. Truflation sta rivoluzionando il reporting economico utilizzando incentivi tokenizzati per ottenere dati economici globali continui, accurati e senza censure. Noi di Fundamental Labs siamo orgogliosi di guidare il giro di investimenti e di aiutare Truflation a guidare questa causa, e abbiamo in programma di aggiungere indici di inflazione per altri cinque paesi, nonché un’ampia gamma di altri feed di dati economici on-chain l’anno prossimo.

Balaji Srinivasan, l’ex Chief Technology Officer di Coinbase, ha dichiarato:

In tempi di aumento dell’inflazione, dati inaffidabili e turbolenze economiche generali, il mondo ha bisogno di un dashboard dell’inflazione globale, decentralizzato e resistente alla censura di cui possiamo fidarci. Truflation sta sperimentando l’uso della blockchain e dei suoi innumerevoli vantaggi nello spazio dei dati economici e, con l’aiuto degli oracoli di Chainlink, il dashboard dei dati di Truflation sarà un punto di svolta per il settore.

Stefan Rust, il fondatore di Truflation, ha anche commentato dicendo: “Truflation è iniziato come un esperimento per valutare come l’adozione di un approccio sviluppatore per calcolare l’inflazione si sarebbe accumulato rispetto alle metriche riportate. Questo esperimento è ora cresciuto rapidamente fino a diventare un prodotto di inflazione su catena completo, ricco di dati e verificabile che si aggiorna quotidianamente per essere utilizzato da tutti e siamo orgogliosi di aver trovato un così grande gruppo di sostenitori che credono in ciò che sta facendo.”

In un mondo di frenetica inflazione e perdita di fiducia nelle istituzioni pubbliche, le innovazioni tecnologiche possono offrire una via praticabile verso la chiarezza, l’affidabilità e l’equità. Il dashboard dei dati in tempo reale e del mondo reale di Truflation è un passo avanti in tal senso e, con il sostegno di investitori di alto livello, sarà interessante monitorare i progressi di questa iniziativa nei mesi e negli anni a venire.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato