UkraineDAO organizza una raccolta fondi per aiutare i civili colti in guerra


  • UkraineDAO lanciato il 26 febbraio 2022 per raccogliere fondi per coloro che soffrono la guerra in Ucraina.
  • L’iniziativa durerà 72 ore (fino al 29 febbraio) e il 100% del ricavato andrà al fondo “Come Back Alive”.
  • Il DAO è composto da Alona di FreeRossDAO, CryptoStΞvΞ di PleasrDAO, Nadya Tolokonnikova di Pussy Riot, Trippy di Trippy Labs insieme ai membri delle rispettive comunità.

Sabato 26 febbraio 2022, UcrainaDAO lanciato per raccogliere fondi per le organizzazioni civili ucraine. Il lancio è accompagnato dal rilascio di un 1/1 NFT della bandiera ucraina coniata da CXIP. Attraverso una dichiarazione di CXIP condivisa con CoinQuora, lo scopo dell’iniziativa è “aiutare coloro che soffrono per la guerra iniziata da Putin”.

Il lancio durerà 72 ore, dal 26 febbraio al 1 marzo. Nel frattempo, il 100% del ricavato andrà al “Torna vivo” finanziare.

Inoltre, il lancio comporterà la creazione di un PartyBid per consentire la partecipazione di donatori di qualsiasi importo. Un PartyBid è uno strumento che consente alle persone di fare offerte collettivamente, i cui vincitori ottengono una proprietà frazionata dell’oggetto. Infine, i donatori riceveranno una prova di partecipazione (POAP) per la partecipazione.

UkraineDAO è composto da Alona di FreeRossDAO, CryptoStΞvΞ di PleasrDAO, Nadya Tolokonnikova di Pussy Riot, Trippy di Trippy Labs insieme ai membri delle rispettive comunità. Inoltre, CXIP e Moonpay hanno contribuito a rendere possibile l’UcrainaDAO. Il DAO è stato ispirato dagli sforzi di raccolta fondi di successo di FreeRossDAO.

Il CEO di CXIP Jeff Gluck ha dichiarato quanto segue su UkraineDAO:

Giovedì, CXIP ha ricevuto la notizia che molti dei nostri partner di sviluppo con sede in Ucraina sono stati sfollati dalle loro case e hanno corso per portare le loro famiglie al sicuro, mentre alcuni di loro sono rimasti in Ucraina, intrappolati e impossibilitati ad andarsene. Nell’ultimo anno, questi partner sono diventati alcuni dei nostri amici più cari, parte della famiglia CXIP e del nostro team principale. Quando Nadya Tolokonnikova e PleaserDAO di Pussy Riot hanno chiesto a CXIP di creare un contratto personalizzato per l’iniziativa UkraineDAO NFT, abbiamo immediatamente riorientato i nostri sforzi per supportare questa campagna fondamentale.

Nel frattempo, Nadya Tolokonnikova delle Pussy Riot ha condiviso come hanno evitato di aggiungere la propria arte al rilascio. Secondo Tolokonnikova, non si trattava dei loro colori preferiti, ma piuttosto dell’unione per salvare vite umane. Tolokonnikova afferma: “la bandiera dell’Ucraina ci unisce”.

UkraineDAO ha immediatamente iniziato a formarsi dopo la notizia che l’esercito russo stava invadendo l’Ucraina. A quel punto, i suddetti membri hanno iniziato a organizzare e riunire i membri della loro comunità di DAO diversi.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato