[ad_1]
Notizie di mercato
- Bigger Entertainment brucerà 240 milioni di monete SHIB.
- Anche il gioco per cellulare Bricks Buster brucerà 500 milioni di monete domani.
- Bigger Entertainment aveva lanciato la playlist SHIB Burner l’anno scorso, per bruciare le monete.
Moneta meme Shiba Inu ha preso una svolta divergente in cui 131 milioni di monete SHIB sono state inviate direttamente a un portafoglio morto questa settimana. Steven Cooper, CEO della società di intrattenimento Crypto, Bigger Entertainment, ha twittato un post in cui annunciava che 240 milioni di SHIB bruciano domani.
Ottimo lavoro #shibarmy! Oltre 131 Mil #shib inviato direttamente al portafoglio morto questa settimana. Bruceremo 240 Mil domani durante la festa dell’ustione. Bricks Buster brucerà 500 Mil il 15. Proprio circa 1 MILIARDO per la settimana. Alcuni hanno detto che era impossibile. Andiamo per 2 MILIARDI il prossimo!
— Steven Cooper (@iamstevencooper) 14 febbraio 2022
Successivamente, il 15 febbraio, anche il gioco per cellulare Bricks Buster brucerà 500 milioni di monete. Ciò ammonterà a un totale di quasi 1 miliardo di monete SHIB bruciate per la settimana da entrambe le società. Nel frattempo, Cooper sta spingendo per 2 miliardi per il prossimo traguardo.
SHIB ha avuto un aumento dello 0,53% nelle ultime 24 ore, con una capitalizzazione di mercato di oltre 16 miliardi di dollari. Inoltre, si colloca al 14° posto tra i primi criptovalute per capitalizzazione di mercato.
Dopo il successo del rilascio della playlist SHIB Burner lo scorso anno, Bigger Entertainment si è rinominata “The First Crypto Record Label”. Nel dicembre 2021, Bricks Buster aveva bruciato 120 milioni di monete SHIB.
La playlist di Shib Burner include progetti di masterizzazione di Shiba Inu come il gioco per cellulare Bricks Buster e un’azienda di caffè chiamata Shiba Coffee Company. Entrambi questi progetti bruciano monete SHIB rispettivamente giocando e bevendo caffè.
Nonostante i suddetti sforzi di masterizzazione, molti altri utenti SHIB stanno criticando l’ustione, dicendo che l’importo non è sufficiente e 1 miliardo non è nulla contro 549 trilioni di monete. In effetti, ogni settimana devono essere bruciati 1 trilione di monete.
In risposta, Cooper ha aggiunto che inizialmente la gente pensava che bruciare 100 milioni di monete fosse impossibile, ma ora sono vicini al miliardo. L’obiettivo è iniziare a bruciare facendo piccoli passi prima di procedere a enormi ustioni di monete in una settimana.
[ad_2]
Source link