VeChain Eyes Adozione di massa in Europa con il suo nuovo quartier generale


    • VeChain punta sull’adozione di massa in Europa.
    • La piattaforma smart contract ha recentemente annunciato l’apertura del suo centro tecnologico e commerciale europeo.
    • Il lead blockchain di PwC Europe ha parlato della tecnologia VeChain all’Hannover Messe.

Husen Kapasi, leader blockchain di PwC in Europa, ha parlato alla Hannover Messe 2022 di VeChain tecnologia. Hannover Messe è una delle più grandi fiere di sviluppo industriale a livello globale.

Il tweet dell’utente spiega come Kapasi ha parlato della supply chain connessa all’HMI 2022. Husen ha affermato che l’obiettivo principale di una supply chain connessa è la trasparenza e la sostenibilità. Ha anche spiegato come un produttore e un rivenditore potrebbero incorporare la tracciabilità end-to-end dal fornitore al cliente.

Abbiamo integrato la torre di controllo della catena di approvvigionamento con applicazioni di tracciabilità basate su blockchain che raccolgono informazioni lungo la catena del valore.

Husen anche presentata una demo dal vivo raffigurante un esempio. Ha spiegato come funziona l’intero processo di trasparenza mentre il prodotto si sposta dal fornitore al cliente finale. L’intera demo si concentra anche su come la tecnologia funziona sulla blockchain VeChain e su come può affrontare il problema della trasparenza.

Il rapporto tra VeChain e l’Europa va indietro nel tempo. Il 2021 è emerso come uno degli anni fruttuosi per VeChain in termini di sviluppo globale.

La…

criptoanalisi.it

LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE/a>

Lascia un commento

Resta aggiornato