Voyager in mari turbolenti, prende un prestito di 75 milioni di dollari per rimanere a galla


Viaggiatore
Notizie di mercato

    • Voyager dipende da 75 milioni di dollari da una linea di credito emessa da Alameda per elaborare prelievi limitati.
    • La società di brokeraggio di criptovalute è in acqua calda dal crollo di 3AC.
    • Voyager ha anche emesso un avviso di inadempienza a 3AC per non aver rispettato le scadenze del prestito.

Secondo i rapporti, la società di brokeraggio di criptovalute Voyager ora fa affidamento su $ 75 milioni da una linea di credito emessa da Alameda Research per elaborare prelievi limitati e sta cercando opzioni per recuperare i fondi.

Voyager Digital, la società di brokeraggio di criptovalute, ha dichiarato di aver emesso un avviso di inadempienza a Three Arrows Capital (3AC) su un prestito del valore di 675 milioni di dollari (basato sul prezzo attuale di Bitcoin). Tale avviso è stato emesso a seguito del mancato rispetto della scadenza del prestito da parte di 3AC. La società intende perseguire il recupero e ora è impegnata in discussioni legali.

Voyager è una delle tante aziende che stanno affrontando gravi difficoltà finanziarie a causa dei problemi di liquidità di 3AC. Attualmente, ha assicurato linee di credito dal braccio di investimento di Alameda Research LLC. Questa è la società commerciale fondata da Sam Bankman-Fried (SBF).

Voyager ha dichiarato di aver avuto accesso a $ 75 milioni di linea di credito da Alameda e potrebbe ulteriormente attingere ai fondi secondo necessità per facilitare gli ordini e i prelievi dei clienti. I prelievi su Voyager sono ancora limitati al momento.

In una dichiarazione alla stampa, Stephen Ehrlich, amministratore delegato di Voyager, ha dichiarato:

Stiamo lavorando diligentemente e rapidamente per rafforzare il nostro bilancio e perseguendo opzioni in modo da poter continuare a soddisfare le richieste di liquidità dei clienti.

Il mercato delle criptovalute è attualmente in una delle peggiori crisi della sua storia. Anche le tendenze macroeconomiche più ampie, come l’inflazione globale e l’aumento dei tassi di interesse delle banche centrali, hanno influenzato il mercato. Tuttavia, la ragione principale delle condizioni attuali di 3AC è lo schianto della Luna in cui aveva investito molto.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato