Wormhole Network affronta lo sfruttamento, perde $ 216 milioni a causa degli hacker


Rete di wormhole
Notizie di mercato

    • La rete Wormhole ha perso 216 milioni di dollari a causa degli hacker.
    • Si stima che il fondo perduto sia di circa 80.000 dollari di ETH CertiK Security Leaderboard ha annunciato l’exploit.

La rete di wormhole è stata violata per 80.000 ETH. Si dice che l’importo stimato dell’ETH in USD sia pari a $ 216 milioni. Sicurezza blockchain società di analisi, CertiK Security Leaderboard ha annunciato l’incidente del difetto di sicurezza della rete di Wormhole.

Tuttavia, per cancellare ogni timore, incertezza e dubbio (FUD) tra i trader, il team di Wormhole ha ufficialmente confermato l’exploit pochi minuti dopo l’annuncio della CertiK Security Leaderboard. La società si è scusata per l’incidente e per gli eventuali disagi causati dall’exploit.

Poiché è impossibile determinare come il hacker violare la rete, il team della rete Wormhole ha affermato che stanno facendo tutto il possibile per eseguire il backup della rete in qualsiasi momento. Oltre alla manutenzione della rete, la società ha affermato che presto aggiungerà Ethereum (ETH) per assicurarsi che wETH sia supportato 1:1 sulla rete.

Nel frattempo, il team della rete Wormhole non ha ancora chiarito agli utenti se i loro fondi rubati saranno rimborsabili o meno, al momento della scrittura. Dall’altro, il CEO di Cardano (ADA). Carlo Hoskinson ha preso in giro la sua posizione sull’exploit e ha detto che “Ho sentito parlare di catena di fantasmi, ma ora c’è etere avvolto da fantasmi”.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato