CQ sigla come Media Partner della DIFC FinTech Week; ComTech come Espositore


    • CoinQuora diventa il media partner della DIFC FinTech Week 2022.
    • I 20 espositori dell’evento includeranno Citi, Telr, Sift e ComTech, tra molti altri.
    • La DIFC FinTech Week si terrà dal 28 al 29 giugno al Ritz Carlton, Dubai.

Accentuando il titolo di hub crittografico globale e assicurandosi la posizione di leader nell’integrazione di idee innovative nel campo FinTech, Dubai è pronta per ospitare il principale evento FinTech sul futuro della finanza e a tal proposito ha collaborato con CoinQuora (QQ).

CQ sarà il media partner di Settimana FinTech del Dubai International Financial Center (DIFC). che fornirà agli attori chiave nel settore della blockchain – criptovalute, NFT, metaverse e simili – un’opportunità per discutere e dibattere sui futuri driver di crescita dei servizi finanziari.

L’evento ospiterà 20 espositori che presenteranno le loro attività e servizi dagli stand installati presso la sede. Alcuni degli espositori di spicco includono Citi, Telr, Sift e ComTech.

Alcuni degli innovatori di rilievo che parteciperanno all’evento sono: il CEO di Binance Changpeng Zhao, il CEO di Majid Al Futtaim Alain Bejjani, il CEO di DIFC Arif Amiri e il presidente della MENA di Bank of America Arshad Ghafur.

Seguono i relatori principali di marchi di spicco nello spazio FinTech e blockchain come Rain, Ripple, Standard Chartered, Dubai Blockchain Center, CoinMENA e Crypto Oasis, solo per citarne alcuni.

Co-ospitato da Amazon Pay e VISA, questo evento si terrà il 28 e 29 giugno 2022 al Ritz Carlton, DIFC. Si prevede che oltre 1.000 partecipanti tra cui innovatori FinTech visionari e pionieristici, società di investimento leader, responsabili politici, banche e altri fornitori di servizi FinTech si uniranno all’evento.

Essendo un’organizzazione di media indipendente che si sforza di educare e informare il suo pubblico sulle ultime notizie nel settore delle criptovalute e blockchain, CQ detiene milioni di lettori dalla comunità FinTech, ma non solo.

Questa partnership crea un’opportunità per gli investitori globali e gli appassionati di FinTech di rimanere aggiornati sulle questioni discusse da alcuni dei leader mondiali all’evento.

Comtech Gold sta facendo la sua presenza all’evento per educare il pubblico su come ComTech – $CGO sta rendendo l’oro facile da possedere e facile da scambiare.

ComTech porta il futuro della tokenizzazione degli asset del mondo reale

ComTech Gold (CGO) rappresenta oro fisico riscattabile e regolamentato garantito da oro, che è uno Stablecoin supportato da una tecnologia di portafoglio basata su Blockchain che segue i principi della Shariah.

L’oro fisico sottostante identificabile e segregato che supporta l’e-gold viene archiviato presso Transguard, un operatore di Vault rinomato e protetto negli Emirati Arabi Uniti. Questi gettoni e-gold sono disponibili per il trading Bivero.

I gettoni d’oro standardizzati emessi da ComTech hanno alcune caratteristiche uniche, come

  • Ogni gettone rappresenta 1 g d’oro e ha il prezzo dell’oro prevalente.
  • Ogni token è supportato al 100% da oro fisico sotto forma di barre standardizzate da 1 kg di purezza 999.
  • I titolari di gettoni d’oro possono convertire i propri gettoni in lingotti d’oro fisici da 1 kg

In una fase successiva, questo prodotto si espanderà per offrire servizi di prestito e prestito sulle quote detenute dagli investitori. Inoltre, ci sarà anche una disposizione per il prestito di partecipazioni in oro e il guadagno di guadagni rispetto ai gettoni d’oro detenuti.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato