Il monoverso “Frutti Dino NFT” prende il controllo dello spazio NFT con il supporto di Binance


Monoverse svela Frutti Dino NFT
Notizie sui giochi blockchain

    • Monoverse annuncia la sua prima vendita Frutti Dino NFT su Binance.
    • Un totale di 3000 NFT saranno disponibili per la vendita.
    • Frutti Dino amplia la sua utilità attraverso la vendita di Binance.

Giochi blockchain la società Monoverse ha annunciato ufficialmente la prima vendita di Frutti Dino NFT su Binance. L’evento dovrebbe aumentare il valore dell’NFT e aiutare gli utenti a ottenere maggiori profitti durante il gioco.

Il Frutti Dino è un NFT gioca per guadagnare che utilizza tecnologia blockchain per alimentare la sua rete. Nel dettaglio, il gioco espande la sua utilità attraverso la vendita di Binance, consentendo ai giocatori di utilizzare Frutti Dino NFT al di fuori del gioco. Ci saranno un totale di 3000 NFT in vendita: 2207 normali e 791 rari.

Jaden Lee, CEO di Monoverse, ha spiegato:

La vendita di NFT è un’enorme pietra miliare per Monoverse. Vendendo Frutti Dino su Binance, introduciamo una nuova era per Monoverse, in cui i nostri NFT vengono venduti e scambiati non solo dagli amanti del nostro gioco, ma anche dagli appassionati di criptovalute”.

In termini di gameplay, gli utenti devono acquistare un’ambra e tratteggiarla sul Sito di Frutti Dino prima di acquistare un Dino. Per fornire più eccitazione, il gioco fornirà a un raro dinosauro un tag eccezionale: Genesis. Questo tipo di Dino NFT può aumentare casualmente le sue statistiche e il suo valore più avanti nel gioco. Il tag Genesis sarà disponibile solo per NFT di gradi rari e leggendari.

La Repubblica delle Filippine è uno dei paesi al mondo che ha adottato in massa il gioco NFT e ne ha fatto una delle loro costanti fonti di reddito.

D’altra parte, lo spazio NFT continua a scuotere il mondo delle criptovalute con il suo sviluppo tecnologico senza fine. Al momento in cui scrivo, lo spazio NFT ammonta a oltre $ 31 miliardi, una quantità enorme che potrebbe avere un impatto sullo spazio.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato