Le migliori criptovalute in cui investire durante il mercato ribassista 2022


    • L’attuale mercato ribassista delle criptovalute è un’opportunità per gli investitori di acquistare criptovalute di alto valore con uno sconto.
    • BTC, ETH, SOL e ADA sono alcune delle migliori altcoin su cui investire durante questo crollo del mercato.
    • Gli investitori che cercano di superare il mercato ribassista possono acquistare in stablecoin per il momento.

Con la corrente mercato ribassista delle criptovalute, gli investitori esperti hanno l’opportunità di acquistare criptovalute di alto valore con uno sconto. Detto questo, ecco alcune delle migliori criptovalute di cui fare scorta durante questa fase del mercato.

La prima della lista è la criptovaluta più affermata, Bitcoin (BTC), con la sua attuale capitalizzazione di mercato di circa $ 370 miliardi. Il prezzo di Bitcoin è salito alle stelle nel corso degli anni ed è come un nome familiare. A maggio 2016, un BTC valeva $ 500, ora un BTC vale $ 19.217, con un aumento del 3.500+%.

Inoltre, BTC è uno dei preferiti in tempi di crisi del mercato delle criptovalute, data la sua posizione di lunga data nel mercato e la sua resilienza ai mercati ribassisti.

Per gli investitori che vogliono attendere segnali che il mercato delle criptovalute sia in una fase di consolidamento o ripresa, una stablecoin potrebbe essere la migliore opzione di investimento per ora. Una stablecoin è un tipo speciale di cripto il cui valore è ancorato a un altro valore più grande, come una valuta fiat, una merce, ecc.

Il più grande moneta stabile per capitalizzazione di mercato è Tether (USDT) che è ancorato alle riserve in dollari USA. È stato anche sul mercato per molto tempo ed è sopravvissuto ai mercati più ribassisti tra tutte le stablecoin. Tuttavia, si ipotizza se Tether abbia o meno le riserve statunitensi che affermano di avere.

Un’alternativa a USDT in cui gli investitori possono acquistare mentre il mercato ribassista si svolge è USD Coin (USDC), che è alimentato da Ethereum.

Un’altra criptovaluta che potrebbe essere un buon investimento durante questo mercato ribassista è Binance Coin (BNB), con una capitalizzazione di mercato di circa $ 35 miliardi. BNB è l’utility token nativo di Binance, il più grande scambio di criptovalute al mondo.

Da quando Binance è stato lanciato nel 2017, ha ampliato la sua gamma di servizi e offerte che inizialmente erano limitate al solo trading di criptovalute. Il prezzo di BNB nel 2017 era di soli $ 0,10 e all’inizio di luglio 2022 il suo prezzo era salito a circa $ 215, con un guadagno di circa il 214.900%.

La piattaforma Binance continua a fare passi da gigante durante un periodo in cui molti dei suoi concorrenti di scambio di criptovalute stanno licenziando personale e consolidando i fondi. Un esempio è Binance che porta 2 nuovi ambasciatori del marchio. Uno degli ambasciatori è la più grande icona del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo. L’altro ambasciatore del marchio è un noto TikTokker, Khaby Lame.

Cardano (ADA) è la prossima moneta nella lista che gli investitori dovrebbero esaminare per l’acquisto. Il team dietro la moneta ha sviluppato rapidamente la propria blockchain durante questo mercato ribassista con il suo aggiornamento più atteso di sempre in arrivo; la forchetta rigida Vasil. ADA è probabilmente una delle monete più sottovalutate nel mercato delle criptovalute al momento.

Nel frattempo, Solana (SOL), simile ad ADA, è un concorrente di Ethereum. Sebbene ADA sia all’avanguardia in termini di comunità e capitalizzazione di mercato, SOL è ancora una buona opzione in cui investire. Un problema segnalato con SOL è il numero di recenti interruzioni di rete che ha subito la sua blockchain. Tuttavia, ciò è dovuto principalmente al fatto che SOL spinge i limiti della tecnologia blockchain.

Se il team di SOL può migliorare la stabilità della blockchain, questo potrebbe essere uno dei token più performanti nello spazio con una delle blockchain più performanti della rete.

L’ultimo della lista è Polygon (MATIC), che è una soluzione di ridimensionamento di livello 2 che mira a ridimensionare ulteriormente la blockchain di Ethereum (ETH). Accoppiando Polygon con Ethereum, la blockchain di Ethereum può ottenere velocità di transazione più elevate con commissioni di transazione inferiori.

Dato che ETH è la più grande altcoin per capitalizzazione di mercato, secondo quanto riferito potrebbe aumentare il valore di MATIC nei prossimi mesi o nella prossima corsa rialzista.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato