- NAGAX ha annunciato ufficialmente la data di lancio.
- NAGAX offre tre serie di promozioni per celebrare l’evento.
- NAGAX prevede di evolversi verso la piattaforma Web3.
Piattaforma di social trading di criptovalute NAGAX ha annunciato ufficialmente la sua data di lancio il 7 marzo 2022. Per celebrare l’evento, la rete aprirà un periodo di pre-registrazione o whitelist che sarà aperto fino al giorno del lancio. Soprattutto, gli investitori della rete possono godere di tre serie di promozioni che ammontano a $ 35000 sotto forma di premi e lanci aerei assortiti.
Per quanto riguarda la meccanica, la prima promozione sceglierà tre vincitori che potrebbero portare a casa il premio in denaro di $ 5000, $ 3000 e $ 2000. I partecipanti a questo evento dovrebbero integrare la rete NAGAX nei social media o nei gruppi di telegrammi. Inoltre, tutte le voci, inclusi screenshot e dettagli e-mail dei partecipanti, devono essere registrate nel modulo della rete.
Nel frattempo, la seconda promozione selezionerà 5 vincitori dell’evento. Questi partecipanti riceveranno ciascuno $ 1000 ciascuno. Per qualificarsi a questo concorso, gli utenti della rete devono solo pre-registrarsi e seguire Twitter e Telegram ufficiali di NAGAX. Ultimo ma non meno importante, i primi 2000 partecipanti preregistrati riceveranno $ 10 ciascuno sotto forma di Bitcoin (BTC).
In termini di funzionalità NAGAX, la piattaforma è progettata per portare le criptovalute nello spazio del social trading. Mira inoltre a offrire una potente soluzione di trading di criptovalute e un portafoglio con le commissioni più basse e misure di sicurezza di alto livello.
Inoltre, NAGAX offre oltre 700 coppie di criptovalute e feed di notizie social in cui i trader possono discutere di notizie, imparare cose nuove o persino pubblicare i propri contenuti. Inoltre, la piattaforma fornisce archiviazione e scambio sicuri di oltre 100 risorse, negoziazione di derivati e accesso a contenuti educativi di alta qualità e facilmente digeribili.
D’altra parte, NAGAX consentirà ai creatori di contenuti (pro trader) di vendere le proprie informazioni commerciali su abbonamento, offrendo ai copy trader l’accesso a tutti i contenuti premium in futuro.
Sulla base delle informazioni raccolte da CoinQuora, NAGAX, dopo il suo lancio, si evolverà in una piattaforma Web3, con un mercato di trading spot e futures, staking, launchpad, un feed di notizie social in cui ogni post verrebbe coniato come NFT e mercato NFT. Inoltre, la rete manterrà aggiornati i propri utenti tramite la loro email registrata sulla piattaforma.