Previsione del prezzo del protocollo di origine: il prezzo OGN raggiungerà presto i $ 2?


  • La previsione dei prezzi OGN rialzista varia da $ 0,7609 a $ 1,4234.
  • Il prezzo OGN potrebbe anche raggiungere presto $ 2.
  • La previsione del prezzo di mercato ribassista OGN per il 2022 è di $ 0,2412.

Questo Protocollo di origine (OGN) L’articolo di Price Prediction 2022 si basa sulla sola analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della creazione del nostro OGN analisi dei prezzi e previsione.

Tra le criptovalute che si stanno riprendendo quest’anno, Origin è forse una delle più sorprendenti per alcuni. Non è direttamente collegato a Bitcoin, né è il più pubblicizzato criptovaluta oggi.

Ma per coloro che ne sono consapevoli, Origin Protocol è in circolazione dal 2017. Di recente ha fatto notizia dopo aver raggiunto quasi $ 3,39 l’8 aprile 2021, secondo CoinMarketCap. Il suo prezzo si è ridotto di oltre il 48% nell’ultimo anno.

Il protocollo Origin può raggiungere $ 2 nel 2022? Lo scopriremo a breve. Ma prima di procedere all’analisi dei prezzi del protocollo Origin, rispondiamo alla domanda “Cos’è il protocollo Origin?” in questo articolo sulla previsione OGN 2022.

Che cos’è il protocollo di origine (OGN)?

Origin Protocol è una rete che consente ai partecipanti al mercato di distribuire beni e servizi tramite reti peer-to-peer (P2P).. Inoltre, la piattaforma si concentra sulla creazione di un’ampia piattaforma online che sfrutti il Blockchain di Ethereum (ETH). e Interplanetary File System (IPFS), tuttavia, per eliminare le esigenze degli intermediari.

Inoltre, il protocollo consente la creazione di un ambiente decentralizzato in cui sia gli acquirenti che i venditori possono combinarsi, verificare la disponibilità di inserzioni, scrivere recensioni ed eseguire molte altre azioni. In questo modo, l’utilizzo frazionato degli asset potrebbe essere negoziato più facilmente.

Ora che abbiamo un’idea su OGN, pensi che lo sarà Origin Protocol (OGN). criptovaluta redditizia nel 2022? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi dei prezzi OGN e OGN previsione dei prezzi.

Stato attuale del mercato di Origin Protocol (OGN).

Al momento della stesura di questa analisi dei prezzi Origin, OGN viene scambiato a $ 0,4058 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 503.205.682. Il prezzo di OGN è aumentato del 52,09% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, OGN ha una corrente circolante di 388.570.732,54 OGN. Attualmente, il top scambi di criptovalute per OGN sono Binance, Huobi globale,Gate.io, Kucoin, Kraken, Mexc e altri.

Passiamo ora alla parte successiva di questa analisi tecnica OGN per il 2022.

Analisi dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2022

Attualmente, OGN detiene il 270° posto CoinMarketCap. Ma gli ultimi aggiornamenti, sviluppo e modifiche nell’OGN blockchain aiuta la criptovaluta prezzo da raggiungere più alto? Procediamo con i grafici in questo articolo sulla previsione dei prezzi OGN.

Grafico a 1 giorno OGN/USDT che mostra il canale Keltner (fonte: Tradingview)

Il canale Keltner è un indicatore di analisi tecnica che viene utilizzato per determinare le direzioni di tendenza misurando la volatilità sopra o sotto le candele. Dai segnali Keltner Channel per Origin Protocol (OGN), si può vedere che l’attuale tendenza al rialzo potrebbe continuare poiché l’ultima candela ha continuato il breakout dalla parte superiore della curva. Ciò dimostra che l’attuale aumento del prezzo dell’OGN potrebbe essere sostenuto per alcuni giorni prima che si prevedesse un’inversione di tendenza.

Grafico a 1 giorno OGN/USDT che mostra l’indice di forza relativa (fonte: Tradingview)

Il Relative Strength Index (RSI) misura lo slancio relativo nell’entità delle recenti variazioni di prezzo in modo da dedurre asset ipervenduti o ipercomprati. Il valore RSI del grafico a 1 giorno del protocollo Origin (OGN) di OGN/USDT è a 67,34. Ciò mostra che OGN sta mostrando una forte tendenza poiché è compreso tra 50 e 70. Questo valore sta già innescando una corsa rialzista poiché sembra che più acquirenti si siano riposizionati poiché il valore si sta muovendo verso il segno di 70 RSI che sarà la regione di ipercomprato.

Grafico a 1 giorno OGN/USDT che mostra 200-MA e 100-MA (Fonte: Tradingview)

La 200-MA e la 100-MA sono più distanti, ma la 100-MA è già vicina all’ultima candela, il che significa che il prezzo dell’OGN potrebbe precipitare presto. Tuttavia, gli investitori a lungo termine guadagnerebbero poiché la 200-MA è al di sopra della 100-MA.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN).

Il grafico seguente mostra che Origin Protocol ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo OGN è superiore al 48% negli ultimi 14 giorni. Se questa tendenza continua, OGN potrebbe correre insieme ai rialzisti, superando il livello di resistenza1 di $ 0,4965 e salire a quota $ 1,4234 a livello di resistenza4, il segnale rialzista per il 2022.

Grafico di 1 giorno OGN/USDT che mostra i livelli chiave (fonte: Tradingview)

Al contrario, se gli investitori si rivoltano contro la cripto, i ribassisti potrebbero prendere il controllo e detronizzare OGN dalla sua posizione di rialzo. In termini più semplici, il prezzo di OGN potrebbe precipitare a quasi $ 0,2412, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione dei prezzi OGN a lungo termine per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa $ 3,39 quest’anno. Tuttavia, ciò avverrà solo se rompe molte resistenze psicologiche passate.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2022

Se questa tendenza rialzista continua, OGN raggiungerà $ 1,4234 entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una rapida crescita, fino a $ 0,7609. Quindi l’aumento rallenterà, ma non sono previsti cali importanti. Con imminenti, partnership e sviluppi che raggiungono $ 2 è abbastanza ottimista dal punto di vista dei prezzi ma senza dubbio fattibile per il prossimo futuro.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2023

Se OGN mantiene il livello di supporto intorno a 200-MA, che è la media mobile a lungo termine, gli acquirenti avranno tempo e stabilità OGN per forgiare la prossima missione di attacco a livello vitale a $ 5, facendola non precipitare ma giocare in modo coerente.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sviluppi, previsione dei prezzi OGN e nuove previsioni di progetto della piattaforma, gli investitori OGN potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, ciò potrebbe aumentare il prezzo di OGN nel mercato delle criptovalutee sarà il miglior investimento in quanto il prezzo può aumentare e raggiungere circa $ 15.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2025

Nei prossimi quattro anni, i prezzi OGN potrebbero salire fino a $ 20. Inoltre, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per OGN poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che OGN ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo ATH presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Previsione dei prezzi del protocollo di origine (OGN) 2026

Nei prossimi cinque anni, i prezzi OGN potrebbero salire fino a $ 40. Inoltre, raggiungere questo livello non potrebbe essere così difficile per OGN poiché è possibile trovare ulteriori obiettivi di prezzo a medio, breve e lungo termine per acquistare o vendere ordini. Ciò indica che OGN ha un’alta possibilità di raggiungere un nuovo ATH presto nei prossimi cinque anni, secondo la previsione.

Conclusione

Origin Protocol ha un brillante futuro davanti a sé nel 2022. Con gli sviluppi in corso all’interno dell’ecosistema OGN, così come nel mercato crittografico in generale, potremmo vedere OGN raggiungere nuove vette.

L’intervallo di previsione dei prezzi OGN rialzista per il 2022 è compreso tra $ 0,7609 e $ 1,4234. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere $ 2 se gli investitori avessero deciso che OGN è un buon investimento nel 2022, insieme alle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

FAQ

Cos’è OGN?

Origin Protocol è una rete che consente ai partecipanti al mercato di distribuire beni e servizi tramite reti peer-to-peer (P2P). Il suo token nativo è OGN.

Come acquistare i token OGN?

Gli utenti possono ottenere token OGN acquistandoli da scambi di criptovalute come Binance o Huobi Global.

OGN è un buon investimento nel 2022?

OGN è un buon investimento nel 2022. Inoltre, OGN ha una bassa possibilità di superare il suo attuale ATH a circa $ 3,39 quest’anno.

OGN può raggiungere presto $ 2?

Sì, è molto probabile che OGN possa raggiungere $ 2 nel prossimo futuro secondo l’attuale tendenza rialzista.

Quale sarà il prezzo del Protocollo Origin entro il 2022?

Il prezzo di Origin Protocol (OGN) dovrebbe raggiungere $ 1,4234 entro il 2022.

Quale sarà il prezzo del Protocollo Origin entro il 2023?

Il prezzo di Origin Protocol (OGN) dovrebbe raggiungere $ 5 entro il 2023.

Quale sarà il prezzo del Protocollo Origin entro il 2024?

Il prezzo di Origin Protocol (OGN) dovrebbe raggiungere $ 15 entro il 2024.

Quale sarà il prezzo del Protocollo Origin entro il 2025?

Il prezzo di Origin Protocol (OGN) dovrebbe raggiungere $ 25 entro il 2025.

Quale sarà il prezzo del Protocollo Origin entro il 2026?

Il prezzo di Origin Protocol (OGN) dovrebbe raggiungere $ 40 entro il 2026.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Articoli consigliati



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato