SAND si assicura il 10° posto per il token più acquistato in WhaleStats


TheSandboxGame è tornato in cima
Notizie di mercato

  • Il token di utilità di Sandbox Game SAND è tornato tra i token più acquistati da WhaleStats dalle 1000 più grandi balene ETH nelle ultime 24 ore.
  • SAND è stato anche incluso nell’elenco dei contratti intelligenti più utilizzati della classifica delle balene prima di essere superato in precedenza.
  • NuCyper detiene il titolo di token più scambiato secondo WhaleStats.

Il token di utilità SAND è tornato nell’elenco di WhaleStats dei token più acquistati da 1000 più grandi ET balene nelle ultime 24 ore.

SAND è tornato nella classifica Whale e detiene il 10° posto per il token più acquistato nella piattaforma al momento della stampa. SAND è il token di utilità utilizzato in tutto La sabbiera ecosistema di giochi blockchain per transazioni e interazioni.

L’importo medio di acquisto di SAND quando è entrato nell’elenco è di $ 178, con una quantità media di token di 60. Il Perth Mint Gold Token (PMGT) rientra nell’elenco appena sopra SAND. PMGT è un token costruito sulla piattaforma di investimento in oro a servizio completo di Trovio Gold Pass. Al momento della scrittura, l’attuale nono posto mantiene la sua posizione con un importo medio di acquisto di $ 280 e una quantità di token di 0,15.

All’inizio di oggi, il pegboard WhaleStats aveva anche il token di utilità più utilizzato contratti intelligenti elenco. Tuttavia, è stato successivamente superato da LINK, PAXG, MATIC e SNX, che ora occupano rispettivamente il 7° e il 10° posto.

L’ultima volta che SAND ha tagliato i token più acquistati in un volume di 24 ore è stato il 15 febbraio. L’utility token si è piazzato all’8° posto, con un importo medio di acquisto di $ 5.606 e una quantità di token di 1.394.

NuCypher (Nu)che si trova all’8° posto per la maggior parte dei token acquistati nelle ultime 24 ore, detiene attualmente il titolo per il token più scambiato nella classifica di WhaleStats al momento della stesura.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato