[ad_1]
- Colexion ha raccolto oltre $ 5 milioni attraverso la raccolta fondi.
- La famosa piattaforma NFT ha raccolto $ 1,8 milioni nel suo round seed e $ 3,2 milioni da un round privato.
- Colexion utilizzerà il denaro raccolto per portare ulteriormente il mainstream nel mondo NFT.
Colessione, la famosa piattaforma NFT, ha raccolto oltre 5 milioni di dollari nella raccolta fondi.
La piattaforma ha raccolto $ 1,8 milioni nel suo round seed e altri $ 3,2 milioni da un round privato. I round seed di Colexion includevano investimenti di artisti del calibro di Poligono, HyperEdge Capital, GSR, Alan Howard di Brevan Howard, C² Ventures, Jump Trading Investments, Gains Associate, Oracles Investment Group (OIG), Good Games Lab, Maven Capital, ZBS Capital, Titan Ventures, ICO Pantera e altro ancora.
Inoltre, il token di utilità CLXN di Colexion arriverà in diversi launchpad come Firestarter, Prostarter, Redkite, Scaleswap, ecc. Inoltre, gli utenti possono scambiare CLXN su alcuni dei migliori scambi. Nel frattempo, il token e il nativo di Colexion NFT sarà scambiato sul built-in mercatini insieme a più scambi di livello A.
Colexion utilizzerà i 5 milioni di dollari per costruire l’infrastruttura necessaria per portare gli NFT nel mondo mainstream.
La piattaforma NFT delle celebrità è cresciuta notevolmente come asiatica mercato NFT. Ha attratto diverse società di investimento e sostenitori privati. Inoltre, ha continuato a prendere slancio dopo un recente calo della Trump Card NFT composto da 30 celebrità internazionali. Il calo NFT è stato il più grande nella sua categoria fino ad oggi.
L’obiettivo principale di Colexion è concedere licenze a NFT di celebrità e garantire che rimangano alla portata delle masse. Queste celebrità includono importanti star del cinema indiano, giocatori di cricket internazionali, nonché altre star dello sport e del cinema globali. La famosa piattaforma NFT ha acquisito i diritti esclusivi per diverse dozzine di stelle interne del cricket, stelle di Bollywood, stelle di Tollywood, atleti leggendari e diversi campionati sportivi globali e indiani.
[ad_2]
Source link